Aperto topic apposito per le rom e kernel del T428 nella sezione modding ;)
Visualizzazione stampabile
Aperto topic apposito per le rom e kernel del T428 nella sezione modding ;)
se vuoi farti due risate leggi qui Best Custom Rom till now for Tronsmart T428, rooted and sloved Video Frame Skipping problems - Geek Gadgets
Tronsmart ha fixato il bug video??? Chissà che cagata ne uscirà fuori.
ma quella è la mia vecchia rom. e che c'è scritto che droidmote non funziona ? ma stanno fuori. ho capito che non so proprio scrivere in inglese :)
magari è il contrario, droidmote funziona benissimo rispetto alle loro rom cinesi :)
stanno fuori..... non ho parole....
e poi perchè non hanno linkata la nuova con le sdk 2 ?? bo.... io non li capisco.
te l'ho detto che so'ccomici... :D
Ragazzi vi preannuncio una buona notizia, ho il MULTI-WINDOWS funzionante sul mio T428. funge tutto, wifi, bluetooth, video etc.
ve lo dicevo che seguire la linea tablet avrebbe dato buoni frutti. io solo il 6 al superenalotto non indovino :)
può essere una bella caratteristica per molti dopo averlo testato. a voi sicuramente piacerà più che a me. ma devo ammettere che ne posso trarre tanti vantaggi anche io.
Una cosa che per ora svelo solo a voi, Rockchip si è incartata da sola. pensate he il multi-windows si può usare solo con DroidMote perchè serveno azioni multitouch, ma devi sapere dove stai toccando (le palline bianche di droidmote per i nuovi :)). impossibile farlo con rkremote. Questo mi sta facendo morire dalle risate :)
mi sto massacrando di lavoro senza guadagnare nulla, ma Rockchip mi si è messa contro e questo è il mio ringraziamento. Ormai le sue rom cinesi per gli android hdmi stick sono obsolete di circa due anni, senza sdk 2 e ora anche senza multi-windows. Tutte queste cose rochchip le vende ai vari tronsmart e altri venditori.... capite perchè non le avete subito o non le avrete mai....
Io sto facendo Robin Hood, rubo ai ricchi tablet per dare ai poveri android hdmi sticks :) ma vi assicuro che non è semplice......
Quote:
Originariamente inviato da zulu99
Ok grazie ma cos'è, windows su tablet oppure nuovo so?
Intanto grazie per le tue rom sn fantastiche
Inviato dal mio GT-P7500 usando app androidiani
zulu si sta' riferendo sempre ad android...
il multi windows (come i nome lascia presupporre) e' una caratteristica molto gradita, si tratta di poter gestire piu' "finestre"(app) nel medesimo momento in stile pc per internderci
con poi tutte e migliorie del caso naturalmente
solo una piccola raccomandazione (come al solito) evitiamo di gettare napalm sui cinesi o chicchessia, cercate di capirmi quanto cerco di capire le vostre/nostre posizioni:-[
solo questo
per il resto ringrazio zulu, come sempre, per il suo lavoro che non manchero' di supportare, quando possibile
Nuova NEXUS SDK2 Multi-Windows
Nei settings si attiva il multi windows.
Per attivare la modalità spostamento, e zoom delle finestre (le finestre in grigio), bisogna fare un pinch nel bordo basso della finestra con DroidMote come in questo video. Poi potete spostare dove volete e allargare e stringere le finestre.
http://www.youtube.com/watch?v=irb-pSQkLA0