Aperto topic apposito per le rom e kernel del T428 nella sezione modding![]()
Aperto topic apposito per le rom e kernel del T428 nella sezione modding![]()
Phone: ex HTC Desire HD - Attuale Samsung Galaxy S3
Tablet: Nexus 7 2012
Key: Tronsmart T428
se vuoi farti due risate leggi qui Best Custom Rom till now for Tronsmart T428, rooted and sloved Video Frame Skipping problems - Geek Gadgets
Tronsmart ha fixato il bug video??? Chissà che cagata ne uscirà fuori.
ma quella è la mia vecchia rom. e che c'è scritto che droidmote non funziona ? ma stanno fuori. ho capito che non so proprio scrivere in inglese
magari è il contrario, droidmote funziona benissimo rispetto alle loro rom cinesi
stanno fuori..... non ho parole....
e poi perchè non hanno linkata la nuova con le sdk 2 ?? bo.... io non li capisco.
te l'ho detto che so'ccomici...![]()
Ragazzi vi preannuncio una buona notizia, ho il MULTI-WINDOWS funzionante sul mio T428. funge tutto, wifi, bluetooth, video etc.
ve lo dicevo che seguire la linea tablet avrebbe dato buoni frutti. io solo il 6 al superenalotto non indovino
può essere una bella caratteristica per molti dopo averlo testato. a voi sicuramente piacerà più che a me. ma devo ammettere che ne posso trarre tanti vantaggi anche io.
Una cosa che per ora svelo solo a voi, Rockchip si è incartata da sola. pensate he il multi-windows si può usare solo con DroidMote perchè serveno azioni multitouch, ma devi sapere dove stai toccando (le palline bianche di droidmote per i nuovi). impossibile farlo con rkremote. Questo mi sta facendo morire dalle risate
mi sto massacrando di lavoro senza guadagnare nulla, ma Rockchip mi si è messa contro e questo è il mio ringraziamento. Ormai le sue rom cinesi per gli android hdmi stick sono obsolete di circa due anni, senza sdk 2 e ora anche senza multi-windows. Tutte queste cose rochchip le vende ai vari tronsmart e altri venditori.... capite perchè non le avete subito o non le avrete mai....
Io sto facendo Robin Hood, rubo ai ricchi tablet per dare ai poveri android hdmi sticksma vi assicuro che non è semplice......
Ultima modifica di zulu99; 26-07-13 alle 11:13
barnybx (26-07-13),brusarp (26-07-13),ginopaneg (26-07-13),pippofarlocco (27-07-13)
Originariamente inviato da zulu99
Ok grazie ma cos'è, windows su tablet oppure nuovo so?
Intanto grazie per le tue rom sn fantastiche
Inviato dal mio GT-P7500 usando app androidiani
zulu si sta' riferendo sempre ad android...
il multi windows (come i nome lascia presupporre) e' una caratteristica molto gradita, si tratta di poter gestire piu' "finestre"(app) nel medesimo momento in stile pc per internderci
con poi tutte e migliorie del caso naturalmente
solo una piccola raccomandazione (come al solito) evitiamo di gettare napalm sui cinesi o chicchessia, cercate di capirmi quanto cerco di capire le vostre/nostre posizioni
solo questo
per il resto ringrazio zulu, come sempre, per il suo lavoro che non manchero' di supportare, quando possibile
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Nuova NEXUS SDK2 Multi-Windows
Nei settings si attiva il multi windows.
Per attivare la modalità spostamento, e zoom delle finestre (le finestre in grigio), bisogna fare un pinch nel bordo basso della finestra con DroidMote come in questo video. Poi potete spostare dove volete e allargare e stringere le finestre.
http://www.youtube.com/watch?v=irb-pSQkLA0