Stai troppo avanti!!
Visualizzazione stampabile
Stai troppo avanti!!
Volevo sapere se qualcuno ha provato skipe e relative webcam sulla nuova rom di zulu.
Fatemi sapere
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando app androidiani
Ho installato l'ultima ROM di zulu (quella multiwindows per intenderci) ma anche io ho il problema dell'adattamento dell'img sul mio TV monitor Asus 24TE full hd.
L'immagine risulta zoomata sui 4 lati ed anche utilizzando le funzioni di adattamento, che sul mio tv/monitor, sono presenti - panorama, quadrato, wide, automatico, zoom1, zoom2 - il risultato non cambia. Ho anche provato a modificare le impostazioni sulla risoluzione HDMI dal menu impostazioni del tronsmart ma non ha alcun effetto sull'img. Ne approfitto per chiedere se servono a qualcosa le impostazioni "HDMI resolution" e "Screen Zoom"...
Dalle informazioni che mi fornisce il TV onscreen il problema potrebbe risiedere nel fatto che in realtà l'output non è a 1080p ma a 720p, o almeno così viene riconosciuto dal mio televisore. Qualcun altro ha riscontrato la stessa informazione sul TV?
Per risolvere devo installare l'altra rom (che però non credo sia multiwindows), vero?
tnx
L'ultimo firm con mw, non rileva alcun hdd collegato. Di solito era in mnt/usb che ora risulta vuoto. È un bug zulu??
Edit: provata la versione senza mw ma stesso problema. Tornato alla versione senza sdk2.
Quote:
Originariamente inviato da pigio76
Strano a me funge tutto ma aspetto per ora il nuovo 4.3 jb
Grazie zulu se riesco ad usare skipe con questo dispositivo mi converto totalmente ad android.
A me pare che per certi versi sia migliore di tanti pc medio bassi.
Poi è chiaro dipende da cosa ci fai
Buonaserata
Inviato dal mio GT-P7500 usando app androidiani
perche', rk ha annunciato che rilascera' i sorgenti del kernel 4.3 a breve?
come e' partizionato e con che fs?
tutte le rom di zulu99 hanno problemi con partizioni multiple quindi se il tuo ha (come molti, specie se e' prevista compatibilita' con os-x) una partizione iniziale nascosta di sistema potrebbe essere quello il problema.
No... unica partizione NTFS. Alimentato e da 2tb. Le rom nexus senza sdk 2 di zulu vanno benone, questa non rileva nulla. Ho provato anche stick mount... nada.
ho acquistato una sd da 32GB che, se formattata in fat32 ,ovviamente non consente di usare file oltre i 4GB; ho provato a formattare in exfat ma il tronsmart la vede come se fosse danneggiata. Ho quindi installato la app Paragon ntfs e formattato la sd in ntfs ed ora funziona. Mi chiedevo se la rom di zulu supporta gia` nativamente NTFS e quindi posso anche disinstallare la app che e` un servizio in memoria permanente o se supporta altri filesystem evoluti