Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pippofarlocco
ho acquistato una sd da 32GB che, se formattata in fat32 ,ovviamente non consente di usare file oltre i 4GB; ho provato a formattare in exfat ma il tronsmart la vede come se fosse danneggiata. Ho quindi installato la app Paragon ntfs e formattato la sd in ntfs ed ora funziona. Mi chiedevo se la rom di zulu supporta gia` nativamente NTFS e quindi posso anche disinstallare la app che e` un servizio in memoria permanente o se supporta altri filesystem evoluti
É strano a me ntfs funziona bene, tra l'altro ieri ho anche formattato una penna usb in ntfs e ho inserito un film in 720p. Tutto bene
Solitamente vanno meglio gli hdd, difatti sto per prenderne uno autoalimentato
Io peró ho la rom senza mw la penultima postata da zulu, tra l'altro velocissima meglio di un pc.
Inviato dal mio GT-P7500 usando app androidiani
-
Sto provando la official senza mw, riconosce l'hdd ntfs.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ametrem
É strano a me ntfs funziona bene, tra l'altro ieri ho anche formattato una penna usb in ntfs e ho inserito un film in 720p. Tutto bene
Io peró ho la rom senza mw la penultima postata da zulu, tra l'altro velocissima meglio di un pc.
se devi comprare un hd compralo alimentato externamente eviterai un sacco di noie, fidati
-
Annunciazione annunciazione. La official sdk2 è una bomba. Parkinson video definitivamente debellato. Continuano i blocchi dovuti all'uso del mouse, ma sti caxxi!! Bravo zulu99 ;-)
Edit: con un riavvio, anche lo sputtanamento del mouse è scomparso :-)
-
intanto il nostro instancabile strauzo (con la collaborazione di zulu;)) ha gia' pubblicato la v1.1 della rom con multiwindows
http://www.freak-tab.de/strauzo/T428...ows%20v1.1.rar
-corretto il mount degli hd
-aumentata la velocita' di risposta
-l'init.d ora funziona in automatico (quando necessario)
-corretto il wake-up (prima non funzionava) da stand-by
tempo permettendo oggi voglio provarla e vediamo un po'
ps @brusarp quando possibile aggiungila in sezione modding;)
-
Quote:
ginopaneg
ps @brusarp quando possibile aggiungila in sezione modding;)
Naturalmente! Scarico e creo mirror! ;)
Questi 2 uomini meriterebbero un premio!
-
Non faccio in tempo a sistemare che devo già riflashare! Ma sti due in ferie non ci vanno? ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da ginopaneg
Quote:
Originariamente inviato da ametrem
se devi comprare un hd compralo alimentato externamente eviterai un sacco di noie, fidati
Mha, io ho problemi con quelli con alimentatore. Sai mica se crea conflitto con android gli hdd senza alimentatore?
-
Quote:
ametrem
Mha, io ho problemi con quelli con alimentatore. Sai mica se crea conflitto con android gli hdd senza alimentatore?
gli hd autoalimentati e i mini pc non vanno tanto d'accordo a causa della richiesta di corrente degli stessi, alle funzionano male alle volte non funzionano proprio
una soluzione usata da molti e' un hub alimentato ma preferisco di gran lunga un hd con alimentatore proprio
-
Se può esserti utile, ai minipc non sono mai riuscito a far funzionare hdd non alimentati autonomamente. Puoi cavartela con pennette, ma oltre non puoi andare. Personalmente, ho collegato 2 hdd da 2tb, entrambi alimentati, ad un hub usb, anc'esso alimentato. Non ho problemi di sorta.