Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ametrem
Si, ma non viene di default e bisogna sempre riposizionare.
Poi, come avevo detto 2 post fa nessuno mi ha spiegato come fare per non trovarmelo in verticale ogni volta che va in stand by.
Ovviamente sempre se c'è un modo
Inviato dal mio GT-P7500 usando app androidiani
personalmente mi e' bastato settare nel menu a tendina 'blocca rotazione' a non ho dovuto piu' ricorrere a rotation locker
la schermata e' in landscape sia all'avvio che dopo lo stand-by
ps in rotation locker per forzare il landscape devi tenere premuto sulla scritta corrispondente
-
Quote:
ginopaneg
personalmente mi e' bastato settare nel menu a tendina 'blocca rotazione' a non ho dovuto piu' ricorrere a rotation locker
la schermata e' in landscape sia all'avvio che dopo lo stand-by
ps in rotation locker per forzare il landscape devi tenere premuto sulla scritta corrispondente
a me per qualche motivo non salva, mi scrive "avviato come servizio" come dovrebbe ma al boot successivo non si avvia automaticamente - quando ho tempo indago.
-
Ragazzi a me il t428 è arrivato oggi, subito flash con la rom nexus :) ma installando droidmote non va, come smartphone uso un nexus 4, suggerimenti??
-
Spiega meglio i problemi... Hai installato il Droidmote server nel Tronsmart e il client nel Nexus?
Inviato dal mio GT-I9300 usando l'App Androidiani
-
Quote:
brusarp
Spiega meglio i problemi... Hai installato il Droidmote server nel Tronsmart e il client nel Nexus?
Si server nel t428 e client nel nexus 4, pero ho notato anche un altra cosa il wifi è molto lento (con segnale al massimo) :-[, potrebbe essere questo il motivo??
Allo stato attuale vista la lentezza del wifi è inutilizzabile, da premettere che ho anche un adattatore Ethernet usb ma se non riesco a far funzionare droid mote non posso inserirlo perché:'( non posso controllarlo senza mouse...
-
non hai un normale mouse usb?
probabilmente servira' anche un hub usb per tenere contemporaneamente mouse e ethernet.
-
Già, per la prima volta almeno devi usare un mouse usb per le prime impostazioni....
-
Oggi un amico mi ha prestato un cx 919, hardware di base uguale al tronsmart ma wifi e bt diversi... googolando mi è sembrato di capire che si potrebbe istallare la rom del t428 e poi modificare i driver necessari... qualcuno mi saprebbe indirizzare per fare quanto sopra?
grazie in anticipo!
edit: googolando di più ho flashato la rom di zulu99 con il kernel dell'ultima finless, devo ancora fare delle prove ma a primo avviso sembra andare tutto benino... certo per ora non riesco ad accedere alle cartelle del pc che mi fa da NAS (eccezion fatta per le cartelle "pubbliche) ma provando a lanciare qualche mkv a 720p sembra tutto ok.
una cosa che non capisco è il fatto che pur andando su impostazioni>hdmi e selezionando 1920x1080 resta tutto sempre a 720p
-
Qualcuno sa aggiornarmi sullo stato dei vari porting di linux per rk3188 che sono rimasto un po' indietro?
sono riusciti a risolvere l'accelerazione video?
-
ragazzi per trovare rom e quant'altro per i nostri mini pc potete recarvi sul siti freaktab e trovare una bella comunity specializzara nelle nostre chiavette