Meglio questo forum... fidati. Le rom nexus di Zulu99 e Strauzo sono il non plus ultra.
Visualizzazione stampabile
Meglio questo forum... fidati. Le rom nexus di Zulu99 e Strauzo sono il non plus ultra.
Sulla Nexus sdk2 multi-windows 1.2 per avere le funzionalitá hdmi zoom per le tv che non adattano automaticamente le immagini questo comando funziona. Il percorso era cambiato, per questo non riuscivamo con i precedenti script. Usatelo questo funziona.
echo 95 > /sys/class/graphics/fb0/scale
Dopo aver trovato il vostro giusto valore da 90 a 100, potete creare anche uno script in init.d in modo da avviarlo all'avvio.
Scusate, sicuramente il problema dello zoom é rilevante, ma rischiamo di star qui a ridire sempre le stesse cose
Io ho notato ultimamente che il t428 appena acceso va lentissimo.
Dopo circa 5 minuti comincia a carburare, é solo in mio problema?
Poi ritengo che il discorso skipe funzionante non sia cosa da poco e che trovare una cam compatibile sarebbe stato eccezzionale.
La nuova xbox vanta skipe e decantava a tutti l'implemento dell'app.
Spero che qualcuno la prenda a cuore
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando app androidiani
probabilmente perche' ci sono in background tutti gli aggiornamenti, sincronizzazioni ecc che non possono avvenire quando e' spento.
ciinque minuti mi pare un po' tanto, diciamo un paio.
ognuno ha le sue priorita'...Quote:
Poi ritengo che il discorso skipe funzionante non sia cosa da poco e che trovare una cam compatibile sarebbe stato eccezzionale.
La nuova xbox vanta skipe e decantava a tutti l'implemento dell'app.
Spero che qualcuno la prenda a cuore
Grazie
Se non erro l'ho scritto giá in precedenza quale web cam funziona sulla nexus 1.2
La logitech c210 è stata testata e funzionante. (NON DA ME)
per altre cam si deve testare.
P.s.
Qualcuno degli amici ha avuto modo di testare le nuove rom emergenti ?
Io penso che attualmente non ci sia niente meglio della nexus, ma siccome tengo molto in conto i suggerimenti degli amici di questo forum, vorrei un parere.
Le altre sono basate sulle vecchie sdk1 cinesi.
La nexus è l'unica sdk2 e multiwindows e basata su rom dei nuovi tablet.
Inoltre la nexus usa kernel non overclokkato, le altre kernel con overclock che ritengo una pratica assurda su questo tipo di devices già con problemi di alimentazione.
Ok grazie
Avevo dato un'occhiata alla logitech 270 che mi sembra un attimo piú "hd".
Sapete se anche compatibile?
Grazie
Ho comprato questo device mi arriverà presto spero...vi prego non ditemi che i video vanno a scatti...:( l ho preso solo.per questo è.per connettermi ad internet
Non preoccuparti. Installa la rom nexus di zulu99 con sdk2 e va una bomba.