Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a risolvere ..non legge periferiche di massa. ..ho collegato un altro hub e non funziona ..ho alimentato quello che avevo provato prima e non funziona che cosa posso fare..non posso collegare la chiavetta senza hub perché devo.collegare pure il mouse
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da giuepp
Non riesco a risolvere ..non legge periferiche di massa. ..ho collegato un altro hub e non funziona ..ho alimentato quello che avevo provato prima e non funziona che cosa posso fare..non posso collegare la chiavetta senza hub perché devo.collegare pure il mouse
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
prova un mouse bluetooth o droidmote oppure attiva un controllo remoto es. teamviewer o altro e collega senza hub la periferica. se funziona e' il hub che da problemi altrimenti e' un problema software
-
Penso sia un prob software .,.oggi pomeriggio faccio queste ultime prove ma se non riesco cosa mi rimane fare?
-
Che bolls non riesco a rendere utilizzabile alcuna periferica di input..il mouse Bluetooth non me lo riconosce ..il wiimote non me lo collega. ..teamviewer non finziona ma che pall ancora un film non l ho.potuto guardare
-
Ma stai usando un hub alimentato? A me fungono solo quelli!
-
Ho provato sia uno alimentato che uno non alimentato...ma la cosa è strana perche la periferica la rileva ma se vado su esplora mi dice errore di lertura
-
Forse sono giunto ad una conclusione..vediamo se riesco a risolvere ho trovato sul sito di grondante due aggiornamenti di cui uno risolve un problema di lettura usb
-
Non riesco a decomprimere lo zip dell ultimo aggiornamento serve la password qualcuno la conosce?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani Appy
-
Non so a quale zip ti riferisci ma da ciò che scrivi credo che tu non stia utilizzando la rom di zulu corretto?
Perchè non la provi? Al momento mi sembra molto fluida e ben funzionante... Non ho riscontrato problemi di compatibilità con device usb.
-
Io parlo di quella originale che ce sul sito tronsmart. ....dici sia meglio.mettere la ROM.di zulu? Quali sono i rischi? E che guida seguire?