Visualizzazione stampabile
-
quella originale fa abbastanza schifo... Rischi nessuno. vantaggi tanti. Trovi tutto nel topic apposito del sottoforum modding.
Quote:
Originariamente inviato da
giuepp
Io parlo di quella originale che ce sul sito tronsmart. ....dici sia meglio.mettere la ROM.di zulu? Quali sono i rischi? E che guida seguire?
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
-
Ciao!! Il T428 con la Rom di Zulu è una bomba, in tutto, ne sono proprio contento..mi sapete però dire come risolvere il problemino in questione?? Con Astro non vedo nè la memoria interna, ne la chiavetta USB..però se apro Mx Player, e nella chiavetta ho dei video, li trova e li legge senza problemi, solo non riesco a trovare le cartelle delle memorie di massa...dove sbaglio? Ah, anche a voi vede il minipc come un Nexus 7?? ;-)
Grazie
Quote:
treseghette
Grazie mille! In effetti ho fatto così, eliminato il blocco schermo ed ora funziona! Va benone! Ed ho anche impostato il server Droidmote che si avvii al boot.. Tutto risolto! Un'altra info, come faccio a vedere la memoria di massa e quella interna? Con ASTRO non le trovo.. Grazie :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da treseghette
Ciao!! Il T428 con la Rom di Zulu è una bomba, in tutto, ne sono proprio contento..mi sapete però dire come risolvere il problemino in questione?? Con Astro non vedo nè la memoria interna, ne la chiavetta USB..però se apro Mx Player, e nella chiavetta ho dei video, li trova e li legge senza problemi, solo non riesco a trovare le cartelle delle memorie di massa...dove sbaglio? Ah, anche a voi vede il minipc come un Nexus 7?? ;-)
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da treseghette
Grazie mille! In effetti ho fatto così, eliminato il blocco schermo ed ora funziona! Va benone! Ed ho anche impostato il server Droidmote che si avvii al boot.. Tutto risolto! Un'altra info, come faccio a vedere la memoria di massa e quella interna? Con ASTRO non le trovo.. Grazie :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scarica come me da google play il programma file expert è una bomba ti vede tutto ed è molto intuitivo da usare
Inviato dal mio GT-P7500 usando app androidiani
-
grazie mille, ho visto che anche "es exploer " le trova le periferiche! yeah!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ho aggiornato il t428 con l'ultima di Zulu. Veramente bella e reattiva, però non mi funziona l'audio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema in passato o sa darmi una soluzione?
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Risolto forzando l'uscita HDMI con un app shareware... vedremo quando scade
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Sto adesso guardando un HD con sporadici sottotitoli. Il video scatta al comparire e scomparire dei sub. ROM nexus di zulu con SDK 2. Qualcuno ha lo stesso problema?
Edit: sembra abbia risolto disabilitando l'hw+ nei sottotitoli. Che poi che è l'accelerazione hardware nei sub???
-
Quote:
pigio76
Sto adesso guardando un HD con sporadici sottotitoli. Il video scatta al comparire e scomparire dei sub. ROM nexus di zulu con SDK 2. Qualcuno ha lo stesso problema?
Edit: sembra abbia risolto disabilitando l'hw+ nei sottotitoli. Che poi che è l'accelerazione hardware nei sub???
i titoli vanno più veloci :) scherzo non lo so......
-
Scusate qualcuno sa come entrare nella deep web da device android in modo sicuro?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da zulu99
Quote:
Originariamente inviato da pigio76
i titoli vanno più veloci :) scherzo non lo so......
Zulu sai mica se arrivata la 4.3 per tronsmart ultimamente la tua ROM con sdk2 mi da problemi audio.
Grazie e buona serata
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
che problemi audio?
grazie