Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Il problema è che le rom del minix non sono granchè.
che io sppia tutte le rom per t428 sono state portate anche per il minix e lo sviluppo continua li.
anche su freaktab il forum t428 e' completamente morto.
-
Quote:
ginopaneg
non e' che lo sviluppo si sia fermato, lo stesso strauzo su freak ha scritto di essere in fase di sperimentazione con android 4.3, quindi ci sono ottime prospettive
considerate anche che tutte le rom uscite fino ad ora per tutti gli altri device hanno cercato di inserire i fix o le caratteristiche dell' ultima nexus con risultati alterni
abbiate un po' di pazienza, sono sicuro che il prossimo futuro ci riservera' delle sorprese
a quanto ho capito zulu99 e' stato assunto o sta avendo una stretta collaborazione commerciale con i ragazzi di cloudproject.it, il che e' un'ottima cosa ma mi fa dubitare che vedremo sviluppi nei suoi progetti di rom aperte.
-
Quote:
Originariamente inviato da NixZero
Quote:
Originariamente inviato da ginopaneg
non e' che lo sviluppo si sia fermato, lo stesso strauzo su freak ha scritto di essere in fase di sperimentazione con android 4.3, quindi ci sono ottime prospettive
considerate anche che tutte le rom uscite fino ad ora per tutti gli altri device hanno cercato di inserire i fix o le caratteristiche dell' ultima nexus con risultati alterni
abbiate un po' di pazienza, sono sicuro che il prossimo futuro ci riservera' delle sorprese
a quanto ho capito zulu99 e' stato assunto o sta avendo una stretta collaborazione commerciale con i ragazzi di cloudproject.it, il che e' un'ottima cosa ma mi fa dubitare che vedremo sviluppi nei suoi progetti di rom aperte.
Comunque le rom son open source quindi magari qualcosa viene fuori visto che loro vendono questo tipo di dispositivi.
Tra l'altro come ditta italiana sinceramente non li ho trovati costosissimi.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ho provato skygo sul dispositivo usando la guida su mk3000 e funziona ma dopo un po', come per qualsiasi altro streaming si blocca e devo ricominciare. ho l'ultima rom di zulu che va benone tranne per lo streaming. Non credo sia un problema di connessione o router xche' col pc funziona tutto bene edho anche disattivato il wifi e collegato il cavo usb eth x cercare di avere qualche miglioria. Consigli?
Inviato dal mio T428Androidiani App
-
Penso sia un problema tuo. Io con lo streaming ci campo :-)
Ho la rom nexus
-
Quote:
pigio76
Ho la rom nexus
Confermo. Ho ROM nexus e skygo 2.5. no ho problemi con l on demand.
-
Quote:
pigio76
Ho la rom nexus
Scusate l'intromissione, ma con un mini-pc è possibile vedere Sky Go? :o
Quasi quasi me lo compro :P
-
Quote:
Madeye
Scusate l'intromissione, ma con un mini-pc è possibile vedere Sky Go? :o
Quasi quasi me lo compro :P
Ciao. Io lo vedo sulla TV con la T428. Si vede bene e non da problemi per ora. L'unica cosa devi rootare il mini pc!
-
Quote:
Breathh
Ciao. Io lo vedo sulla TV con la T428. Si vede bene e non da problemi per ora. L'unica cosa devi rootare il mini pc!
Grandioso! rotfl
Ma dovendo rootare il mini pc, potrei anche controllarlo da smartphone con DroidMote facendo a meno del telecomando? Oppure mi consiglio di acquistarlo?
-
Quote:
Madeye
Grandioso! rotfl
Ma dovendo rootare il mini pc, potrei anche controllarlo da smartphone con DroidMote facendo a meno del telecomando? Oppure mi consiglio di acquistarlo?
Allora, se non ricordo male il t428 arriva già rootato, ma la ROM installata è penosa. Io ne ho provate diverse e per ora mi trovo abbastanza bene con la ROM di Zulu99. Quella ROM ha la funzione multiwindow che dovrebbe funzionare con Droidmote. Dico dovrebbe perchè non ho mai provato: io uso una tastierina con accelerometro e bluetooth che mi sono preso con la t428 (sui 15 dollari). Plasticotto ma non male, pensavo peggio. Esistono diversi mini-pc, magari sono anche meglio di questa. Dovresti fare una ricerca.
Info sulla t428 e la ROm le trovi qua
Ciao