Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amedroid
da pippofarlocco:"scarica la rom, metti in download mode premendo il tasto sul dispositivo x 15 sec almeno mentre e' collegato al pc, lancia il tool che trovi nel pacchetto, avvia il flash"
Basta fare questo o devo prima ottenere i permessi di root....non ridete...ho già premesso che sono una frana:-[
non servono permessi di root, verifica che i files nel tool puntino verso quelli dove hai la rom da installare, ad esempio alla riga loader clicca sul quadrato bianco alla destra del nome file, ti appare il selezionatore di cartella, scegli la cartella che contiene il file RK3188Loader(L)_V1.20.bin ed il file stesso e dai ok, lo stesso per le altre righe - alle volte i parametri di default puntano alla cartella sbagliata.
-
OK! Grazie NixZero! Stasera ci provo! Nel frattempo ho comprato droidmote server sul play, non so perchè in un primo momento mi ha addebitato € 4,98 poi, dopo un pò ho ricevuto il messaggio di storno delle somme pagate in più, questa si che è serietà! In ogni caso sono sicuro sarebbero stati soldi ben spesi! In questo modo penso di aver già pronto il programma da scaricare sul T428 appena mi riesco a collegare al play! Grazie a tutti di nuovo.
-
Perso molto tempo per provare il funzionamento del t428 collegato al TV, poi ho scoperto che era il cavetto di collegamento all'alimentatore che non funzionava, sostituito ci ha messo 4-5 minuti a partire, questo però solo alla prima accensione. Verificato il funzionamento sono passato al PC, ho collegato il t428 al PC senza premere il tasto e l'ha installato automaticamente come dispositivo MDS. Poi ho provato a mettere in download mode premendo il tasto sul dispositivo x 15 sec almeno mentre era collegato al pc, mi ha chiesto di nuovo i drivers per l'installazione del dispositvo, ricordando le disavventure con il Liquid MT mi sono fermato. Vanno bene i drivers indicati da germano77 nella procedura root? Attenzione! Il tasto di reset sul dispositivo si incastra se premuto con un po’ di forza in più.
-
Non è necessario pigiarlo con forza nè tenerlo premuto per così tanto tempo. L'importante è che tu prema il tasto reset prima e durante il collegamento alla usb del pc. I driver vanno bene.
-
Collegato usb tenendo premuto il tasto e ha richiesto l'installazione che ho fatto utilizzando GEEKBUYING_Rockchip_Batch_Tool_v1.6. Poi ho collegato di nuovo usb tenendo premuto il tasto, ho aspettato un pò e non è successo niente. Ho avviato RKAndroidTool v1.37, cliccato su Loader e poi sul quadrato bianco e selezionato RK3188Loader(L)_V1.20.bin, cliccato su apri. Si è avviata la procedura. dopo qualche minuto si è fermato a destra segna INFO:RUN OK sotto indica No Found RKAndroid rock usb e mi chiede di nuovo l'installazione.......cosa faccio?
-
Hai installato i drivers presenti nella cartella? Hai abilitato il debug usb??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amedroid
Collegato usb tenendo premuto il tasto e ha richiesto l'installazione che ho fatto utilizzando GEEKBUYING_Rockchip_Batch_Tool_v1.6. Poi ho collegato di nuovo usb tenendo premuto il tasto, ho aspettato un pò e non è successo niente. Ho avviato RKAndroidTool v1.37, cliccato su Loader e poi sul quadrato bianco e selezionato RK3188Loader(L)_V1.20.bin, cliccato su apri. Si è avviata la procedura. dopo qualche minuto si è fermato a destra segna INFO:RUN OK sotto indica No Found RKAndroid rock usb e mi chiede di nuovo l'installazione.......cosa faccio?
hai finito, puoi scollegare la key e goderti la rom
-
Già! Per come avevi posto la domanda pensavo ad un errore! :-D
-
Sono troppo deluso da questo minipc....ho la.ROM di zulu ma va lento il sistema si impalla o già riflaschato
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Strano! Che problemi hai nello specifico?