si, l'ho installato. Io uso skygo sulla t428 quindi, per poterlo vedere sulla tv, mi serve quell' app. Nessun problema da parte mia.
Visualizzazione stampabile
Nuova rom a mio avviso piú stabile della rom zulu. Provate ovviamente quella dopo la beta.
http://www.freaktab.com/showthread.p...1-by-lewy20041
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Qual è la stabile? La 1.2?
Quote:
Originariamente inviato da pigio76
Si l'ho detto prima quella subito dopo la beta in ordine di download
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Passate notti insonni a provare tutte le posizioni ...... del tronsmart 428 :'( . Come suggerite voi e come conferma il programmatore di droidmote, fondamentale è la vicinanza del segnale wi-fi, passando da 3 a 2 metri cambia molto, buono anche il consiglio di far vedere il router al t428. A me è bastato girare un pò la tv in modo da far capitare il t428 dal lato del router. Comunque ogni tanto il segnale si perde, ma molto meno. La soluzione finale potrebbe essere la powerline wireless (secondo alcuni meglio quella con presa passante poichè il segnale dovrebbe essere più pulito) alla presa dove è attaccato il tv. Comunque "è bbuono!". Il droidmote va bene e l'assistenza del programmatore è rapida, precisa e cortese. Per me restano solo alcuni dubbi: 1) c'è il programma per bloccare la rotazione dello schermo, cliccando a lungo si dovrebbe bloccare definitivamente, però ogni tanto si gira, penso, senza motivo. Inoltre, ad ogni riaccensione bisogna rimetterlo a posto; 2) con qualche applicazione (giochi e browser) l'immagine appare molto ingrandita e non entra tutta nello schermo, credo dipenda dal fatto che sono fatte per funzionare con il cell in modalità portrait e non landscape, in questi casi come si fa?; 3) quando si clicca sui quadratini sul lato destro l'applicazione appare in una finestra più piccola, come si fa a riportarla a tutto schermo?; 4) come si spegne?. Comunque vedo che già si sta passando ad un'altra ROM che ha il simbolo per spegnere in bella mostra.
1) "Rotation Lock Adaptive" parte con il boot 2) bravo 3) credo che con droidmote tu debba cliccare un angolo della finestra? non mi ricordo, mai usato 4) stacchi cavo corrente o scarichi quest app "Quick Boot ". L'altra ROM la sto provando ora (la 1.2). Il tastino che dici tu è buggato: non funge, spegne solo il monitor. In più qualità video non mi piace: ho dei "pallini" sparsi nello schermo della tv, come se sgranasse, ma non sono costantemente distribuiti. Appena riavviato non mi fungeva + il mouse bluetooth. Però sembra un po' + veloce della Zulu's ROM. Ciao
Grazie Breathh! Con quick boot, poi per riaccendere si deve inserire la presa, giusto? Droidmote in funzionalità mouse funziona come una touchpad, ho provato a cliccare in ogni angolo della finestrella ma non ho trovato il punto giusto per riportarla a tutto schermo, alla fine ho chiuso l'applicazione, nelle impostazioni ho disattivato multiwindows ed ho riavviato il programma, penso che ci sia un modo più elegante, cercherò ancora. Grazie e ciao.
Riguardo la levy 1.2.x, sapete se è dotata di wifi display per il mirroring (miracast)? Mi postate qualche impressione sulla fluidità video in hd 1080?
Mi consigliate di provare questa nuova rom?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Sinceramente? NO!
Io sto ripiallando tutto e provo la versione 2. Questa ha più bugs di un ristorante cinese! Titanium backup crasha ad ogni batch backup. Skype parte ma se provi a far una chiamata si riavvia l'app. Ho un sacco di puntini sullo schermo... Ogni 3 reboot freezes e devi staccare la corrente...