Confermo e sottoscrivo. Rom buggosa, si pianta spesso e, stressando la cpu, si riavvia. Una ciofeca!
Visualizzazione stampabile
Confermo e sottoscrivo. Rom buggosa, si pianta spesso e, stressando la cpu, si riavvia. Una ciofeca!
Non posso fare a meno della zulu rom, aspetto quella la nuova
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ragazzi, con l'ultima rom di zulu con mw, non ho audio!!! Come mai??
Vi chiedo perchè mi sa che mi sono perso un pezzo: ma la 1080p sulla zulu's ROM come va? scatticchia?
@Nixzero, può darsi. Ho l'iconcina del "mute" nella barra scorrevole in alto a destra. Dici che è quello?
Sinceramente a me crashava con la zulu rom spesso e volentieri riavviandosi in modo anomalo. Poi da poco installato la levi 1.2.1 e va benissimo, ho notato comunque che chrome dava problemi su entrambi i sistemi e sono passato a next browser. Skipe tanto per la cronaca non funziona con nessuno dei sistemi, ma credo sia da ricercare la webcam compatibile perché con la levi almeno mi parte e poi crasha, prima invece neanche a pensarci.Ho gia spesso e volentieri ringraziato zulu per le sue competenze e la sua pazienza. Posso solo lontanamente immagginare quanto tempo si passa davanti a codici per cercare di far andare il tutto. A me il sistema comunque é notevolmente migliorato poi forse dipende da ció che ci devi fare.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Infatti, la cosa è molto soggettiva. Siamo qui per testare tutto... io ad es. sto avendo problemi con l'ultima versione della rom di zulu, non ho audio! Sto riflashando il tutto... a volte rimpiango il caro vecchio wd tv live.
Ieri ho provato la 1.2.1 levi e avuto una miriade di problemi (riavvi, crashes). La 2.0, stranamente, era + stabile, ma titanium backup non funzionava, samba faceva cadere la wifi, e il segnale wifi in generale faceva schifo. Rimesso la ROM di zulu e anche io ho sempre il segnale mute in alto a destra, diversamente da quando la installai la prima volta ad Agosto... però l'audio va nei film (se lo alzo). In più mi sembra molto più veloce. Non so se sia cambiato qualcosa dalla versione di Agosto... Comunque il 1080 va scattoso :(
Breathh, non vorrei che il "mute" dipenda dal fatto che sto usando un airmouse con la cassa acustica. Cioè, forse la rom sta tentando di incanalre l'audio all'aur mouse ma non ci riesce.