mi raccomando, il wi-fi è importante.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
mi raccomando, il wi-fi è importante.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se puoi zulu, prova la lettura mkv da rete locale, di dimensioni medio/grandi, magari +20gb e con una risoluzione alta (anche 3d tanto per provare)
sono curioso di vedere come si comporta sta' mali overclokata (secondo me se funziona bene il merito va' piu' al chip wifi che ad altro pero' sono curioso)
per il launcher diciamo che non e' un problema, per ehome ormai ne possiamo fare a meno, di Droidmote no e questo e' l'importante!;)
ho visto le videorecensioni (bella quella di River, pero' dove mostra Droidmote non fa' vedere i profili touch secondo me la cosa piu' importante!) il device promette bene e si nota gia' qualche vantaggio del t428 sui concorrenti, speriamo in bene
Ho fatto delle prove con un video 1440 x 1080 , Data rate 5973 kbps, total bitrate 6104 kbps, frame rate 25 frame/s
dalla rete, dalla scheda sd esterna e dalla sheda sd interna
il video scatticchia. ma questo video è una bestia nera.
Ho fatto delle prove anche stremmando i canali tv dal mio decoder satellitare, e per i video standard quality no problem, per gli hd di sky scatticchiano.
La wifi più è piena più va bene, ma non mancano dei singhiozzi a bassi regimi :)
L'hardware è molto buono, il software è sempre la stessa ca...
Attenzione però, l'abbondanza dell'hardware si sente e come.
Mio nipote sta giocando con shadowgun con il ps3 controller tramite DroidMote e dice che va molto bene. :)
più tardi farò prove con video più normali. e anche con la banda 5 Ghz del wifi
Purtoppo non ho film grandissimi, ma in generale su video 1280x720 tutto bene anche in rete.
I 5ghz funzionano ma non grandi differenze rispetto ai 2,4 Ghz (un tantino più solida)
In generale l'hardware è molto buono, ma la rom oltre ad essere molto giovane, è un porting scadente dei vecchi rk3066.
Mio modesto parere, e sarei felice se qualcuno dimostrasse il contrario, abbiamo un ottimo hardware, ma la rom per questo harware ancora non è stata fatta.
Infatti nelle rom si trovano ancora tantissime tracce del rk30sdk quando queste rom dovrebbero essere basate su rk31sdk.
Ma attenzione la ricomprerei mille volte, perchè si capisce subito che con un buon software questo device potrebbe avere le stesse capacità prestazionali del mio galaxy s 3 gt-i9305 (galaxy s 3 con 2 GB di ram)
p.s.
insieme al tronsmart t428 mi hanno inviato in regalo anche un adattatore usb to ethernet (lo sanno che la rom è molto giovane)
entro domani farò alcuni video. e non mi sono fatto regalare il device come tutti gli altri delle altre recensioni video che avete visto, perchè volevo essere completamente imparziale.
ho la sensazione che la rom 4.2.2 di questo device, sia la 4.2 del mk808 rimaneggiata....
ragazzi non riesco ad infilare la scheda nel buco quale é il verso giusto? ho paura di romperla
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
sì ma nell'unico lato dove entra fino in fondo poi non fa lo scatto e non la legge.
ok risolto spingendo con la punta di un coltello.
alcune impressioni:
l'alimentatore é farlocco, funziona una volta su mille, ne ho messo per ipod e pare che si accenda senza problemi.
il wifi casca ogni 30 secondi, distanza dal router ben 6 metri, stesso piano.
non sono riuscito ad accoppiare la tastiera e il mouse del razr, li trova ma non si riesce a fargli fare il pairing (devo perderci più tempo)
in compenso il play store si è aggiornato subito all'ultima versione, i miei galaxy note 2 e tab 2 stanno ancora col vecchio :D
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
i 5ghz dovrebbero servire principalmente per il miracast e directwifi, in modo da poter rimaner collegato alla rete con una frequenza ed al dispositivo diretto con l'altra.
sul lato cpu e' una piccola bomba, e' il primo chip a diffusione generale che usa la revisione 4 del core cortex a9 che, oltre allo shrink a 28nm (che quindi permette frequenze superiori con consumi inferiori) introduce alcune migliorie che - a pari clock sul singolo core portano ad incrementi di prestazioni sul 15-20% rispetto ai modelli precedenti.Quote:
Ma attenzione la ricomprerei mille volte, perchè si capisce subito che con un buon software questo device potrebbe avere le stesse capacità prestazionali del mio galaxy s 3 gt-i9305 (galaxy s 3 con 2 GB di ram)
peccato per la gpu che non si e' schiodata dal solito mali 400mp4 a 533mhz - sulle specifiche promettevano 630-650mhz.
insomma e' piu' veloce di qualsiasi cortex a9 al momento in commercio (stanno per uscire altri basati sulla stessa generazione cpu ma gpu migliore) ma non e' al livello di snapdragon 600/ exynos serie 5
quello era in regalo per chi faceva il preordine se non erro.Quote:
p.s.
insieme al tronsmart t428 mi hanno inviato in regalo anche un adattatore usb to ethernet (lo sanno che la rom è molto giovane)
Inserita guida al flashing 4.2.2 nella sezione modding appropriata.
Un mio piccolo video sulla tronsmart t428, provo ad usare alcuni giochi pesantucci il controller ps3 tramite DroidMote e google earth per sforzare un po la scheda grafica.
https://www.youtube.com/watch?v=iiIJXUyDdEs
p.s.
per farla funzionare bene serve corrente dalla usb bella alta e stabile. al primo problema cambiate l'alimentazione.
(o suo alimentatore o un'altra usb più stabile)
ho avuto dei riavvii su google earth con alimentazione non buona.