Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
@Nixzero, può darsi. Ho l'iconcina del "mute" nella barra scorrevole in alto a destra. Dici che è quello?
non saprei ma quando succede incasina tutti i settaggi perche' i vari script di configurazione non sono stati eseguiti correttamente quindi i risultati sono imprevedibili.
-
Quote:
Breathh
Ieri ho provato la 1.2.1 levi e avuto una miriade di problemi (riavvi, crashes). La 2.0, stranamente, era + stabile, ma titanium backup non funzionava, samba faceva cadere la wifi, e il segnale wifi in generale faceva schifo. Rimesso la ROM di zulu e anche io ho sempre il segnale mute in alto a destra, diversamente da quando la installai la prima volta ad Agosto... però l'audio va nei film (se lo alzo). In più mi sembra molto più veloce. Non so se sia cambiato qualcosa dalla versione di Agosto... Comunque il 1080 va scattoso :(
la 1.2 e' basata su una rom estremamente vecchia, la 2.x sulla rom minix v05 per x7 che e' gia' molto meglio di suo per quanto non perfetta.
-
Quote:
pigio76
Breathh, non vorrei che il "mute" dipenda dal fatto che sto usando un airmouse con la cassa acustica. Cioè, forse la rom sta tentando di incanalre l'audio all'aur mouse ma non ci riesce.
quello e' normale, quando un android di qualsiasi genere rileva un dispositivo audio collegato parte dal presupposto che tu voglia usarlo e lo usa come audio in/out di default (che e' logico con un telefonino, un po' meno con un tv-box ma i tv-box non sono esattamente considerati da google al momento).
devi manualmente configurare l'audio hdmi ad ogni boot, mi pare ci sia un app che lo fa al posto tuo ma non ricordo come si chiama
-
Eh... Allora ho sgamato il colpevole. Soundabout duci?
-
mhh... maybe... non hai altro mouse da provare?
-
Beh... Proverò a staccare l'airmouse e a usare droidmote.
-
Riflashando ho risolto. Era un problema di sputtanamento nella fase di inizializzazione degli script... come se fosse antani.
-
Quote:
pigio76
Riflashando ho risolto. Era un problema di sputtanamento nella fase di inizializzazione degli script... come se fosse antani.
probabilmente gli mancava lo script che crea l'interfaccia audio nei settaggi per passare da audio usb a hdmi
queste chiavette avrebbero bisogno di un led di stato che indichi cose tipo "se staccate la spina ora son ca**i vostri!"...
-
Comunque non so se dipenda dalla rom oppure dal measy rc12, ma una volta collegato e abilitato l'audio del telecomando non è più possibile reswitchare. Devi solo riavviare.
-
Quote:
pigio76
Comunque non so se dipenda dalla rom oppure dal measy rc12, ma una volta collegato e abilitato l'audio del telecomando non è più possibile reswitchare. Devi solo riavviare.
rc12?non 13? non mi risulta che il modello 12 abbia lo speaker