Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pigio76
Ah ok. Io con la Rom zulu ho problemi ad evitare la sospensione! Come si risoove. Durante la notte attivo ftp ma alla fine si spegne e non c'è modo di riavviarlo con droidmote.
Non uso droidmote quindi nn so.per il fatto che va in stand by a me pare una bella cosa anche perché con un tasto della tastiera si riprende e va tutto in modo ottimale.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ametrem
Quote:
Ah ok. Io con la Rom zulu ho problemi ad evitare la sospensione! Come si risoove. Durante la notte attivo ftp ma alla fine si spegne e non c'è modo di riavviarlo con droidmote.
Non uso droidmote quindi nn so.per il fatto che va in stand by a me pare una bella cosa anche perché con un tasto della tastiera si riprende e va tutto in modo ottimale.
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Come si imposta la sospensione?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pippofarlocco
Quote:
Quote:
Androidiani App
Come si imposta la sospensione?
Inviato dal mio GT-S6500 usando
Androidiani App
Sinceramente é di default ma se vuoi cambiare vai in impostazioni e smanetta troverai la voce appropriata per modificare, credo uno delle ultime voci dell'elenco
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Hai provato ad andare in impostazioni - settaggi sviluppatore - e poi una voce tipo "mantieni attivo durante la ricarica?"Io l'ho in inglese quindi non so come sia stato tradotto in italiano, comunque dovrebbe essere la terza opzione dall'alto...
-
Qualcuno ha mica trovato una soluzione per lo spegnimento improvviso del sistema con conseguente riavvio. La rom zulu è piú performante ma se lo tieni acceso per 3 ore e fai partire qualche app in piú si spegne. È un problema di alimentazione o cosa? Poi ho notato che a lungo andare la rom zulu non avendo tasto di spegnimento crea qualche problemino col tempo visto che stacco manualmente la presa. Trovo mica la possibilitå di includere nelle impostazioni questo tasto sul desktop?
Fatemi sapere grazie, poi mi piacerebbe essere aggiornato sugli sviluppi delle nuove rom ho visto ormai un silenzio tombale, nessun miglioramento con rom alternative?
-
Quote:
ametrem
Qualcuno ha mica trovato una soluzione per lo spegnimento improvviso del sistema con conseguente riavvio. La rom zulu è piú performante ma se lo tieni acceso per 3 ore e fai partire qualche app in piú si spegne. È un problema di alimentazione o cosa? Poi ho notato che a lungo andare la rom zulu non avendo tasto di spegnimento crea qualche problemino col tempo visto che stacco manualmente la presa. Trovo mica la possibilitå di includere nelle impostazioni questo tasto sul desktop?
Fatemi sapere grazie, poi mi piacerebbe essere aggiornato sugli sviluppi delle nuove rom ho visto ormai un silenzio tombale, nessun miglioramento con rom alternative?
Androidiani App
Guarda, io da quando ho messo "RAM booster root" ho notato che i continui blocchi e riavvii sono diminuiti parecchio. Per lo spegnimento, come già detto precedentemente, uso l'app "Quick reboot".
-
L'alimentatore originale del tronsmart non è molto performante. Io ne ho preao uno da 3 ampere e va molto meglio.
Una info, come si elimina l'icona di rotation locker che appare a deatra ogni tanto???
-
Quote:
pigio76
L'alimentatore originale del tronsmart non è molto performante. Io ne ho preao uno da 3 ampere e va molto meglio.
Una info, come si elimina l'icona di rotation locker che appare a deatra ogni tanto???
Ciao,
dove l'hai trovato l'alimentatore da 3 A? ha la porta femmina-usb ho l'hai adattato in qualche modo?
-
Li trovi ovunque. Anche nei negozi fisici. Sono universali, basta che siano 5v.
-
per il t428 basta un normalissimo alimentatore usb che sia da piu' di 2A (veri, quello originale e' grassa se ne da 1.7 puliti...) li trovi in qualsiasi centro di elettronica tipo mediaworld ed affini.
se vuoi attaccarci qualcosa che consuma molto tipo un hd da 2.5" ti serve un alimentatore da 5A e quelli sono piu' difficili da trovare ma personalmente in quel caso preferirei un hub usb alimentato, meglio non far passare troppo carico per la pennetta.