Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento: Root Eseguito!
In pratica anche Moborobo necessitava dell'avvio in modalità avanzata per installare i suoi driver. Successivamente ho lanciato TPSparkyRoot.bat e tutto è filato liscio.
Per la cronaca non c'è stato bisogno di riavviare il dispositivo in modalità download ;)
-
Ma... esattamente, cosa è che impedisce al tronsmart di utilizzare il passthrough via hdmi?? Si può fare qualcosa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Ma... esattamente, cosa è che impedisce al tronsmart di utilizzare il passthrough via hdmi?? Si può fare qualcosa??
non avendo impianti stereo hdmi non ho idea, ma hai provato con le rom per x7?
-
Non ho provato. Ti riferisci alle ufficiali o alle custom?
Comunque vorrei utilizzare il dolby collegato via spdif al tv.
-
Quote:
pigio76
Non ho provato. Ti riferisci alle ufficiali o alle custom?
Comunque vorrei utilizzare il dolby collegato via spdif al tv.
boh provale entrambe :)
di sicuro andare vanno (occhio ai kernel overclock, l'x7 e' raffreddato mooolto meglio del 428) ma non saprei se il dolby vada.
-
Quote:
Originariamente inviato da NixZero
boh provale entrambe :)
di sicuro andare vanno (occhio ai kernel overclock, l'x7 e' raffreddato mooolto meglio del 428) ma non saprei se il dolby vada.
Postate quella che va meglio cosi la proviamo tutti
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ragazzi, voi consigliate di installare la Rom Zulu Multi-windows? Che miglioramenti ci sono?
-
Quote:
Madeye
Ragazzi, voi consigliate di installare la Rom Zulu Multi-windows? Che miglioramenti ci sono?
Si può dire "tutti"?
E' realizzata con l'SDK2, non ha problemi di scattosità... ecc ecc... trovi tutti i miglioramenti apportati nel thread dedicato ;)
-
Confermo. Ragazzi, secondo voi, se collego due hd alimentati ad un hub alimentato, a sua volta collegato al tronsmart, li vede entrambi?
-
Quote:
brusarp
Si può dire "tutti"?
E' realizzata con l'SDK2, non ha problemi di scattosità... ecc ecc... trovi tutti i miglioramenti apportati nel thread dedicato ;)
Ma a quanto capito non c'è il tasto di spegnimento..e come spengo il dispositivo? o_O