Visualizzazione stampabile
-
io sto usando la rom minix 07 sul mio t428 e per il momento sembra perfetta.
probabilmente i tweak della versione finless 1.7 che ne derivano sono ancora migliori ma al momento non ho avuto tempo di provarli.
come ho detto piu' volte occhio ai kernel con overclock che finless propone, vanno bene sugli x7 ma sul t428 vanno usati con estrema cautela non essendo altrettanto ben raffreddato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
brusarp
Ecco, appunto... la domanda contiene 2 "se"... Se nessuno di quelli che leggono non le ha ancora provate allora al momento non hai risposte ;)
PS: io sono tra quelli...
la nexus non ha nulla da invidiare alle ultime rom minix, forse e' il contrario
per quanto 'spartana' la nexus non deficita in nessun campo e in generale i 'tricks' standard di android funzionano bene (al contrario che altre rom)
a riguardo delle rom minix su t428 l'handicap principale riguarda la differenza di spazio a disposizione (8vs16gb)
nixzero ha installato con successo le rom per mini x7 su t428, sembrano funzionare normalmente (e la cosa e' normale visto che condividono il medesimo hardware)
lo spazio riservato alle app di default e' 4gb, quindi su t428 restano si e no 2 gb liberi per i dati....un po' poco
andrebbe modificato il file parameter per le partizioni, 2gb direi che sono suff
-
alcune migliorie ci sono, il boot e' molto piu' rapido, la nexus devi lasciarla fare per un buon 5 minuti dopo che e' arrivata al desktop mentre esegue tutti i suoi script interni, la gestione dei mount-point di hd collegati e' corretta mentre zulu99 non ha mai avuto il tempo di sistemarla ammodo, visualizza video in 1080p reali senza problemi di rallentamento, ethernet e wifi funzionano un po' meglio, il tasto destro del mouse e' bindato su back, cosa piu' comoda ed altre piccole cose.
-
Quote:
Originariamente inviato da NixZero
alcune migliorie ci sono, il boot e' molto piu' rapido, la nexus devi lasciarla fare per un buon 5 minuti dopo che e' arrivata al desktop mentre esegue tutti i suoi script interni, la gestione dei mount-point di hd collegati e' corretta mentre zulu99 non ha mai avuto il tempo di sistemarla ammodo, visualizza video in 1080p reali senza problemi di rallentamento, ethernet e wifi funzionano un po' meglio, il tasto destro del mouse e' bindato su back, cosa piu' comoda ed altre piccole cose.
Ok
Finalmente dei discorsi un po piú tecnici.
Puoi fornire il link della ron minix che stai usando?
Mi farebbe piacere provarla.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Il kernel poi metto quella di zulu o lascio la minix?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
ametrem
Il kernel poi metto quella di zulu o lascio la minix?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
il kernel di zulu99 e' incompatibile con tutte le altre rom e viceversa, essendo basato sul sdk per tablet invece che quello per mini-pc
Quote:
ametrem
Ok
Finalmente dei discorsi un po piú tecnici.
Puoi fornire il link della ron minix che stai usando?
Mi farebbe piacere provarla.
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
http://minix.com.hk/firmware/NEO_X7_20131115.rar
oppure
http://minix.com.hk/firmware/X7_20131111_no_overlay.rar
la prima ha una interfaccia con icone e scritte piu' grandi.
-
Ragazzi ho appena installato la flash di Zulu, però ho due domande:
1) come riduco lo schermo per farlo rientrare nella TV?
2) come disabilito la lock screen che si avvia all'accensione del dispositivo?
Grazie
//Aggiornamento
PANICO!
Quando accendo il dispositivo nella lock screen esce "collegare il caricabatterie " e dopo pochi secondi il dispositivo si spegne :o
Cosa è successo?!?!
-
Niente, è normale, va in standby. Per disabilitare la lockscreen vai in impostazioni-sicurezza. Per lo zoom dovresti avere sul tv l'opzione "adatta a schermo".
-
Quote:
Madeye
Ragazzi ho appena installato la flash di Zulu, però ho due domande:
1) come riduco lo schermo per farlo rientrare nella TV?
2) come disabilito la lock screen che si avvia all'accensione del dispositivo?
Grazie
//Aggiornamento
PANICO!
Quando accendo il dispositivo nella lock screen esce "collegare il caricabatterie " e dopo pochi secondi il dispositivo si spegne :o
Cosa è successo?!?!
Quote:
pigio76
Per lo zoom dovresti avere sul tv l'opzione "adatta a schermo".
Anche, oppure se hai scaricato la ROM dal thread della sezione modding è tutto spiegato nel 2° post...
-
Meno male! :D
E io che pensavo che qualcosa fosse andato storto nel flashare la nuova Rom...
Cmq, tornando al discorso dello zoom, come faccio a dare il comando echo ** > /sys/class/graphics/fb0/scale da Terminal Emulator? Mi dice che non ho il permesso per farlo. E soprattutto, come faccio a conservare questa modifica nel file init.d?!
Grazie ancora ;)