Visualizzazione stampabile
-
Ok ritornato alla zulu, buona rom ma mi si spegneva e riaccendeva in continuazione la tv.
Poi credo sia meglio una rom pura senza nulla dove ognuno é libero di fare ed inserire quello che vuole.
Magari in un futuro prossimo verranno fuori altre belle rom, grazie di tutto.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Evidentemente haibavuto problemi di alimentazione usando un kernel overclockato. Tieni presente che gli alimentatori cinesi sono 2ampere solo sulla carta. Il tronsmart, poi, secondo me ciuccia sui 2.30 amp. Io ne ho uno da 3.
-
Ed in cosa non sarebbe "pura"?... È una versione praticamente vergine di Android... Totalmente il contrario della originale che i cinesi ci mettono...
-
Ho preso anch'io un alimentatore da 3a giá da tempo conoscendo il problema, la zulu sembra comunque essere piú stabile, poi sicuramente é un'ottima rom :funziona la risoluzione hdmi, nn bisogna installare app per spegnere il disp.,non ruota lo schermo ecc.
Purtroppo peró in 1080 60hz va un po lentino.messo a 1080 50hz sicuramente migliora ma poi il video si spegne e riaccende in continuazione.
Comunque magari ho fatto io qualche sbaglio nn so.
-
Ah scusa... Pensavo che per i problemi ti riferissi alla Zulu... Non considerare il mio post di prima...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madeye
Meno male! :D
E io che pensavo che qualcosa fosse andato storto nel flashare la nuova Rom...
Cmq, tornando al discorso dello zoom, come faccio a dare il comando echo ** > /sys/class/graphics/fb0/scale da Terminal Emulator? Mi dice che non ho il permesso per farlo. E soprattutto, come faccio a conservare questa modifica nel file init.d?!
Grazie ancora ;)
Nessuno che mi aiuta?
Inoltre, nelle impostazioni non c'è non sospendere mai? E come faccio a rientrare dallo standby? Muovo il mouse, ma non succede nulla.
P.S. Il mio alimentatore inizia a emettere un ronzio. Devo sostituirlo anch'io con uno da 3 ampere?
-
Quote:
Madeye
Nessuno che mi aiuta?
Inoltre, nelle impostazioni non c'è non sospendere mai? E come faccio a rientrare dallo standby? Muovo il mouse, ma non succede nulla.
P.S. Il mio alimentatore inizia a emettere un ronzio. Devo sostituirlo anch'io con uno da 3 ampere?
hai verficato che sul telecomando non ci sia l'opzione per il resize (di norma c'e')?
lo stand-by lo puoi disattivare nelle opzioni, nella sottosezione sviluppatore se non ricordo male
-
Esatto... Controlla bene prima se hai il pulsante del resize. Altrimenti nel terminal devi prima essere SuperUser (comando su)
-
Quote:
ginopaneg
hai verficato che sul telecomando non ci sia l'opzione per il resize (di norma c'e')?
lo stand-by lo puoi disattivare nelle opzioni, nella sottosezione sviluppatore se non ricordo male
Ho trovato la voce sullo stand-by, grazie ;)
Sul telecomando però non c'è la voce zoom; c'è un pulsante che consente di cambiare il formato (16:9, 4:3), ma l'immagine proiettata non cambia. Mi tocca modificare il file init.d: sai come si fa?
//Aggiornamento
Modifica effettuata ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Madeye
Quote:
Originariamente inviato da ginopaneg
Ho trovato la voce sullo stand-by, grazie ;)
Sul telecomando però non c'è la voce zoom; c'è un pulsante che consente di cambiare il formato (16:9, 4:3), ma l'immagine proiettata non cambia. Mi tocca modificare il file init.d: sai come si fa?
//Aggiornamento
Modifica effettuata ;)
Smanetta con il telecomando a volte come me nelle opzione della tv lo trovi con altra voce