Visualizzazione stampabile
-
Grazie..:) mi ero indirizzata su MK 908 - 2 ma a questo punto prendo il T428
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da NixZero
Quote:
Originariamente inviato da ginopaneg
ho l'impressione non sia un problema del t428 ma in qualcosa riferito alle rom stesse, dico questo in relazione al numero elevato di utenti che hanno problemi a far riconoscere l'x7 al pc...vorra' dire che proveremo a consigliare anche questo metodo per ripristinare la normale situazione;)
mai vista una cosa del genere, non riconosceva proprio il dispositivo come usb, all'inizio pensavo fosse andata in corto la porta usb come succede alle volte quando infili male un dispositivo.
comunque a parte questo (mai visto prima) la maggior parte dei problemi dipendono dal programma di flash rk e le porte usb 3.0, c'e' da settare un'impostazione per renderlo compatibile (che al momento non ricordo, oops, e' da qualche parte nel thread sul forum minix per la 07)
Ma la finless 1.7 deve essere settata in qualche modo? Dico questo perché l'ultima che mi hai consigliato andava in modo anomalo,come dicevo settandola in 1080 50hz mi si spegmeva e riaccendeva in continuazione il tv.ho dovuto rimettere la zulu multi. Da dire che ho un alimentatore 3a.
Fammi sapere se bisognava settarla in qualche modo e se la 1.7 ha dei miglioramenti.
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ametrem
Ma la finless 1.7 deve essere settata in qualche modo? Dico questo perché l'ultima che mi hai consigliato andava in modo anomalo,come dicevo settandola in 1080 50hz mi si spegmeva e riaccendeva in continuazione il tv.ho dovuto rimettere la zulu multi. Da dire che ho un alimentatore 3a.
Fammi sapere se bisognava settarla in qualche modo e se la 1.7 ha dei miglioramenti.
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
sul forum minix ci sono alcuni utenti che hanno problemi simili al tuo con firmware 07 (dal quale la finless 1.7 deriva), non ho idea da cosa dipenda, la maggior parte non ha nessun problema ma alcuni i hanno la tv che perde periodicamente il segnale oppure pixel che saltano.
sul mio l'ho usato per svariate ore consecutive senza nessun problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da NixZero
Quote:
Originariamente inviato da ametrem
Grazie
Androidiani App
sul forum minix ci sono alcuni utenti che hanno problemi simili al tuo con firmware 07 (dal quale la finless 1.7 deriva), non ho idea da cosa dipenda, la maggior parte non ha nessun problema ma alcuni i hanno la tv che perde periodicamente il segnale oppure pixel che saltano.
sul mio l'ho usato per svariate ore consecutive senza nessun problema.
Si ho visto ora su freaktab. Magari aspetto bob che rilascia qualcosa di piú stabile e la flesho.
Grazie nix
-
Chissa se vedremo mai 4.4 sul nostro dispositivo
-
Quote:
ametrem
Chissa se vedremo mai 4.4 sul nostro dispositivo
Androidiani App
sul forum minix uno dei tecnici ha detto che RK intende saltare 4.3 e -puo' darsi- che vada direttamente a 4.4.
ovviamente bisogna vedere se lo fara' con questi dispositivi o con le future uscite basate su hardware diverso.
in teoria 4.4 dovrebbe portare grosse novita' per android tv ma ancora google non ha rilasciato la nuova versione specifica.
-
ho un problema con il t428
quando va in stand by non riesco a riaccenderlo più
nemmeno con droidmote
devo prendere il telecomando apposito?
bastano 3 secondi in stand by e la tv mi dice Nessun Segnale
-
disabilita lo stand by dalle impostazioni
-
Quote:
NixZero
disabilita lo stand by dalle impostazioni
ho contattato lo sviluppatore di droidmote e mi ha detto che è problema di adattatore usb alla presa
in effetti ha ragione
collegandolo alla porta usb della tv funziona bene
quindi devo trovare un nuovo adattatore buono
-
Ragazzi, un aiuto urgente. Come fare per montare le condivisioni in automatico all'avvio con cifs manager?