Visualizzazione stampabile
-
non c'e' l'opzione nell'app?
altrimenti segui le istruzioni che ho dato per nfs nell'altro thread ma usando questo formato
busybox mount -t cifs //<ip>/<share> /<mount point> -o rw,intr,hard,nolock,username=<user>,password=<pass word>
ovvero qualcosa tipo
#busybox mount -t cifs //192.168.0.4/mnt/HD/HD_b2/Film /mnt/sdcard/nfs/film -o rw,intr,hard,nolock,username=nix,password=password
-
Lo script ce l'ho. Non so dove e come copiarlo.
-
in /etc/init.d
ricordati che deve iniziare per #!/system/bin/sh ed avere i permessi di esecuzione
-
Lo accodo semplicemente al testo che c'è già?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Lo accodo semplicemente al testo che c'è già?
ora devo staccare (visita dal dottore...), piu' tardi ci penso io ad integrare tutto -prima magari provo se funziona che non ho la penna qui per provare :D - anche se sarebbe meglio infilarlo da qualche parte piu' visibile in modding penso.
-
Ho visto che montando le condivisioni con cifs manager, xbmc apre mxplayer normalmente. Quindi è possibile utilizzare l'hw+ anche per i file non in locale. Il problema è che cifs manager non sembra montare le condivisioni automaticamente all'avvio. Per cui è necessario uno script che li monti al boot.
Volevo fare una cosa simile:
#!/system/bin/sh
busybox mkdir -m 0755 /mnt/cifs
busybox mkdir -m 0755 /mnt/cifs/NOME CONDIVISIONE
busybox mount -t cifs //INDIRIZZO IP/C /mnt/cifs/NOME CONDIVISIONE -o username=*****,password=*****
Secondo voi potrebbe andare?
-
mi pare ridondante dare il mkdir ad ogni boot, a parte quello direi vada bene.
-
Infatti funge. È una svolta, perchè con la xaf di xbmc anche le condivisioni smb, se montate in locale con cifs, si aprono con mxplayer.
-
Non so a voi. Ma a me youtube in hd inizia a scattare di brutto di nuovo.
-
Usate Mount Manager: https://play.google.com/store/apps/d...smanager&hl=it per il montaggio automatico dei file system remoti.