Bob finless ha da poco rilasciato la rom 1.7 ,qualcuno di voi l'ha provata ,va bene?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bob finless ha da poco rilasciato la rom 1.7 ,qualcuno di voi l'ha provata ,va bene?
La 1.7 per cosa? Il Tronsmart o minix?
Ah... Ho visto! Beh... con i kernel overclockati il nostro tronsmart avrà vita breve.
Ma scusa mi sembra che il kernel overclock lo ABN ia messo a parte in maniera facoltativa
Sì. Comunque ieri ho flashato la stessa rom per minix sul tronsy e si riavviava in continuazione. Tutto stock e con alimentatore da 3A. Da quello che leggo nei commenti i riavvii sono frequenti.
Ok ma magari questa é piú appropia ta,io se avessi flesjato da poco proverei ma ho giá tutta una serie programmi che mi secca è icominciare
Scusa sto scrivendo storto
La proverei solo per il vsync, che fixa il frame skipping. Comunque pare che riavvi il device random. Se c'è un'anima pia che vuole sacrificarsi...
salve,
volevo regalare a mio fratello per natale un mini pc android e volevo sapere quale mi consigliate.
verrebbe usato per: vedere film in streaming (da internet), vedere film in streaming dal mio lacie network space max collegato al router netgear wifi(dovrebbe essere fluido anche nella riproduzione di grandi mkv full hd), giocare senza problemi (la userà anche mia nipote di 7 anni quindi via di giochi a gogo)e streaming musica sempre dal disco rigido di rete (lacie). credo che il tutto corrisponda ad un utilizzo medio (molto importante quindi il wifi).
oltre al modello sapete indicarmi anche un venditore di fiducia e un sito da cui effettuare l'acquisto? (preferibilmente italiano o europeo, per un discorso di tempi di consegna e di un eventuale servizio di garanzia)ricordando che la devo regalare per natale e che volevo testarla prima in modo da poterla sostituire in caso di malfunzionamento.
ultima domanda consigliate l'acquisto di un mouse/tastiera bt o wifi? o in alternativa posso usare il mio tablet 3110,iphone come sostituto?
grazie a tutti
ah dimenticavo preferisco stick piuttosto che un box per una questione di comodità (comodità di trasporto, spostarla da un tv ad un altro)
Ti consiglierei il tronsmart t429, a patto che installi una rom cucinata che risolve un po' di problemi. Il fatto è che difficilmente lo troverai in Italia/europa. Dalla Cina puoi sperare che arrivi entro Natale con DahL, pagando i dazi doganali.
Altrimenti puoi optare per il minix x7, spedito dall'Italia. Il prezzo è più alto ma è pur sempre un box.
Ho notato che strauzo sta lavorando per kitkat qualcuno conferma ? Sembrerebbe anche migliorare il device dalla rom multiwin