CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 98 primaprima ... 44849293949596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 975
Discussione:

Tronsmart T428

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ametrem Visualizza il messaggio
    Ho notato che strauzo sta lavorando per kitkat qualcuno conferma ? Sembrerebbe anche migliorare il device dalla rom multiwin

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    sul freakforum ha postato un kernel per t428 che si puo' applicare alla finless 2.0 (kitkat) per avere il supporto al chip wifi del t428.
    e' ancora un po' acerbo (Credo manchi il supporto 5ghz) ma lo sviluppo procede spedito.
    sui minix x7 invece non va l'hub usb al momento.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Speriamo che si posti a presto una versione stabile , mi farebbe piacere scoprire i tanto vantati aggiornamenti kitkat

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Forse in inglese non mi so spiegare proprio bene.

Prendete questo kernel Dev-Host - kernel + boot for t428 4.4.2.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e sostituitelo nella rom di finless 4.4.2 che non è altro la rom del mk908 ii postata su geekbuying ma con root.

Il T428 vola e funzionano anche i video 1080p su xbmc

Il nuovo kernel nom ha niente a che fare con il precedente. È una bomba, provate..

Nello zip del kernel c'è anche una boot.img lasciatela stare , prendete quella nella rom del mk908 ii altrimenti non avrete il root che è richiamato dalla boot.img

Do per scontato che la boot.img del mk908 ii di finless non ha il kernel all'interno. Una boot.img più grande di 2MB ha il kernel all'interno se è minore è buona.

Per xbmc ho provato l'ultima build gotham dal download ufficiale. Antutu mi da oltre 20000
    Ultima modifica di zulu99; 06-01-14 alle 12:26

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Forse in inglese non mi so spiegare proprio bene.

Prendete questo kernel Dev-Host - kernel + boot for t428 4.4.2.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e sostituitelo nella rom di finless 4.4.2 che non è altro la rom del mk908 ii postata su geekbuying ma con root.

Il T428 vola e funzionano anche i video 1080p su xbmc

Il nuovo kernel nom ha niente a che fare con il precedente. È una bomba, provate..

Nello zip del kernel c'è anche una boot.img lasciatela stare , prendete quella nella rom del mk908 ii altrimenti non avrete il root che è richiamato dalla boot.img

Do per scontato che la boot.img del mk908 ii di finless non ha il kernel all'interno. Una boot.img più grande di 2MB ha il kernel all'interno se è minore è buona.

Per xbmc ho provato l'ultima build gotham dal download ufficiale. Antutu mi da oltre 20000
    Ciao Zulu,

vediamo se ho capito bene. La ROM postata da usare è quella di Bob "NEW - Finless ROM 2.0 - KitKat 4.4.2 for AP6210 wifi - BETA" che dovrebbe essere quella postata su geekbuying come "**Christmas Gift** Tronsmart Release" ma con il root, giusto? Ho letto che con quella ROM il wifi sul t428 non funziona; usando il tuo kernel il problema viene risolto?

Grazie!

Ciao

ps: se la ROM che intendo io è giusta, il file boot.img è di 1.2 MB...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Di fatto io nn avevo proprio visto nessun post di zulu a riguardo. È un piacere risentirti , ok stasera provo vediamo se migliora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon 2014 a tutti! Mi interessa provare questa nuova ROM. Ho scaricato a) ap6210_kitkat_finless20_beta2; b) kernel + boot for t428 4.4.2. C'è qualche anima buona che può spiegare, in parole semplici semplici, come aggiornare il t428? Attualmente uso la versione consigliata all'inizio di questa discussione (la 4.1.1) e a mio modesto parere ha dei problemi con il wi-fi poichè perde in continuazione il segnale.
    Ultima modifica di Amedroid; 08-01-14 alle 14:34

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora... You tube si blocca in continuazione il dns pare sia nn modificabile, va velocissimo ma ci sn delle cose molto fastidiose... Il volume passa da 0 a 100 senza passaggi intermedi...film in streaming neanche a parlarne ora li devo scaricare. Fatemi sapere se e come si può arginare il problema.grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok problemi risolti... Resta il discorso ethernet che a me nn va e il volume ma comunque marginali, ottima rom stabile e velocissima

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ametrem Visualizza il messaggio
    Ok problemi risolti... Resta il discorso ethernet che a me nn va e il volume ma comunque marginali, ottima rom stabile e velocissima

Scusa, come sono stati risolti i problemi?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho inserito i dns manualmente nel wifi e you tube ora funziona bene, bha! Ethernet nn va ma a me nn importa visto che uso il wifi e il volume nn è regolabile. Se metto 1080 in risoluzione hdmi mi continua a spegnere e accendere il monitor in continuazione. Poco male con la multiwin avevo 720 e comunque è più veloce e le librerie video pare vadano alla grande ora

Pagina 94 di 98 primaprima ... 44849293949596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio