ok grazie! Mi sembra di capire che ci siano ancora parecchi bugs.
Visualizzazione stampabile
Bhe nel mio caso pochi e comunque aumenta e nn di poco le prestazionidel dispositivo . da provare comunque , ne vale la pena
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ho notato che c'è una rom per pipo m8 con kernel 1080 che pare vadi ancora meglio , confermaye?
Che poi la rom suddetta è flashabile solo con tool 1.7 e quindi nn da la possibilità di inserire kernel alternativi. Tra l'altro solo il firmware pipo flashato nn funge su t428. Qualcuno mi può illuminare?
Non ho capito se finless ha rilasciato in modo ufficiale la 4.4.2 per t428 qualcuno ne sa nulla?
non direttamente, pero' c'e' la 2.0 per ap6210 (NEW - Finless ROM 2.0 - KitKat 4.4.2 for AP6210 wifi - BETA) e il relativo kernel per t428 (T428 (AP6330 Wireless chipset) Kernels for KitKat 4.4.2 beta - Page 5) se vuoi provare.
sono abbastanza sperimentali.
Difatti ho questi installati sul mio t428 ma stavo aspettando la finless ufficiale che era stata promessa da Bob oltre 3 sett fa. Speravo che qualcuno qui sapesse il motivo del ritardo o altro
volevo installare la finless ma non riesco a mandare in flash mode il device. quando installo il driver, il device viene riconosciuto come rockusb ma mi da codice errore 10: impossibile avviare dispositivo.
aVVIANDO rkANDROID TOOL c'è il msg "found RKANDROID usb mass storage", ma non riesco poi a switchare in flash mode
Suggerimenti?
Hai provato a compilare tutti i campi in modo corretto ? Hai sostituito il kernel?