Visualizzazione stampabile
-
Si, il problema è su windows8.1, avendo modificato alcuni driver, non viene riconosciuto correttamente il minipc. Ho provato varie soluzioni proposte da utenti di altri lidi (disattivazione hub, inserimento manuale vecchi driver, etc.) ma nulla... Mi sa che devo installare una vm con xp o 7...
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofarlocco
Si, il problema è su windows8.1, avendo modificato alcuni driver, non viene riconosciuto correttamente il minipc. Ho provato varie soluzioni proposte da utenti di altri lidi (disattivazione hub, inserimento manuale vecchi driver, etc.) ma nulla... Mi sa che devo installare una vm con xp o 7...
Inviato dal mio GT-S6500 usando
Androidiani App
Sono riuscito ad installare la finless. Devo dire che non è niente male, fluida e veloce nella navigazione anche se qualche baco qua e la c'è.
Non riesco più a far funzionare skygo anche perchè hdmi virtual switch su google play non me lo trovo più.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Da quando zulu non si fa vivo il thread sembra morto!
-
Quote:
pippofarlocco
Inviato dal mio GT-S6500 usando
Androidiani App
Sono riuscito ad installare la finless. Devo dire che non è niente male, fluida e veloce nella navigazione anche se qualche baco qua e la c'è.
Non riesco più a far funzionare skygo anche perchè hdmi virtual switch su google play non me lo trovo più.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Da quando zulu non si fa vivo il thread sembra morto!
-
Prova a cambiare il file buildprop, evidentemente lo riconosce come un tablet/smartphone non compatibile con l'app.
-
Sono riuscito ad installare hdmi virtual switch ma non riesco a nodificare ul file state in hdmi. Ho provato a farlo manualmente senza successo. Inizialmente sys era montato in sola,lettura e non potevo salvare ul file. Poi ho modificati il mount ma dopo il salvataggio ritorna alla configurazione precedente.
Qualche dritta?
-
A me la finless 2.0 si blocca,premetto che faccio uso dell alimentatore originale, ho preferito tornare alla zulu s rom
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
finche' non e' piu' stabile consiglio di usare le rom per minix x7, ufficiale o la beyond xbmc
-
Quote:
Originariamente inviato da giuepp
A me la finless 2.0 si blocca,premetto che faccio uso dell alimentatore originale, ho preferito tornare alla zulu s rom
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
A me funziona abbastanza bene, a parte qualche bug di gestione della scheda di rete wifi che ogni tanto disattiva il eth adapter. La trovo veloce e funziona lo zoom hdmi che x me è fonfamentale.
-
Pippofarlocco, con quale clock lavora? Problemi di skipping frame nella visione di hd???
-
Quote:
pigio76
Pippofarlocco, con quale clock lavora? Problemi di skipping frame nella visione di hd???
il clock e' 1.8.
Skipping non ne ho notati ma non ho testato fino in fondo. Qualche video HD su youtube sembra OK.
Ho invece problemi con hdmi virtual switch che non modifica il file state ... Ho provato a modificarlo manualmente impostando 0 tramite root explorer o fs explorer dopo aver rimontato la cartella in scrittura ma dopo il salvataggio del file da 0 ritorna ad 1...
Suggerimenti?