ginopaneg (27-04-13)
come va il wifi ?
su geekbuying hanno postato un nuovo firmware aggiornato, non c'e changelog
Ultima modifica di NixZero; 28-04-13 alle 10:29
ora mi raccomando, giu di test specialmente con xbmc.
se finalmente questa cpu ce la fa a riprodurre i 1080 senza troppi sbattimenti è la volta buona che la prendo.
Postata nella sezione modding la guida per flashare firmware. Al momento ho messo quella con Android 4.1.1 che supporta il 1080. TRa un pò installero un'altra versione di 4.2.2 trovata sulla rete per vedere se supporta il fullhd.
Per xbmc non l'ho mai utilizzato che test potrei fare ?
EDIT: Ho provato ad installare XBMC ma all' avvio va in crash.
Ultima modifica di germano77; 28-04-13 alle 14:25
Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb
da Index of /test-builds/android prendi la build con "gotham" nel nome, le successive sono senza accelerazione hardware (ma potrebbero essere piu' stabili) altrimenti su XBMC for Android | Android XBMC Media Player ci sono delle build alternative con supporto a player esterni.
Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb
probabile, quando gli ho chiesto se aveva il changelog mi ha risposto che e' la rom preinstallata.
sempre comoda comunque per chi ci vuole smanettare sopra (anche se i sorgenti farebbero piu' comodo).
https://docs.google.com/file/d/0B2J_...it?usp=sharing