CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 98 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 975
Discussione:

Tronsmart T428

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nel firmware 4.1.1 se volete usare XBMC 13 beta con un player esterno tipo MX Player è molto semplice e l'ho testato:

scaricare questo file https://nuskunetworks.box.com/s/wzzbunuqew9rh3ospczj

e metterlo in /sdcard/Android/data/org.xbmc.xbmc/files/.xbmc/userdata

attenzione che .xbmc è una cartella nascosta, non la vedete se non selezionate nel file manager "mostra file nascosti"

video 1080p alla grande.

e voi siete grandissimi con il fatto di mk808 sul pc. per piacere condividetelo ovunque questo fatto del pc.
    vorrei metterci la 4.2.2 solo per fare un video. chi me lo fa ? voglio farlo guardare su freaktab
    vedo se riesco a fare una foto (non ci ho pensato) ho appena installato i driver provo
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

zulu99 (07-05-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Ah ecco. E bravo Bob. Zulu... scusate l'ot, puoi linkare il download di xbmc 13 beta? Non lo trovo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Index of /nightlies/android

5. Il seguente Utente ha ringraziato zulu99 per il post:

pigio76 (07-05-13)

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

fotoprova
    IMG_0007.jpg

so che e' un po' lontana ma volevo si vedesse che effettivamente e' collegato il t428, sto' provando a fare un video e' che mi vieno scuro (e' tutto nero)

gino fai una cosa, sul pc in questione, premi il tasto stamp e poi fai incolla in paint. Fai uno screenshot di quelloi che vedi. altrimenti non vediamo bene. tipo questo che ho fatto con il 4.1.1 firmware.
    non e' un problema solo che cosi' potrei aver collegato qualcos'altro...cmq

mkt428.jpg

gino non ti arrabbiare, per piacere in formato più grande. Me lo puoi mandare anche in privato nella emailo che vedi su DroidMote. poi puoi anche cancellare questo post. grazie
    le immagini si vedono se ingrandite e qui sul forum che vengono rimpicciolite, te le mando su mail info

poi chiudiamo con l'ot pero'
    Ultima modifica di ginopaneg; 07-05-13 alle 20:31

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Per la cronaca, geekbuying mi invierà un nuovo dispositivo, con spese dhl a suo carico.

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Per la cronaca, geekbuying mi invierà un nuovo dispositivo, con spese dhl a suo carico.

ti e' andata bene! Conan!(il barbaro non il detective)

intanto che ci sono...

allora questa 4.2 e' stata un po'un calvario, ho sperimentato diversi problemi di lentezza e strani comportamenti, niente crash ma frequenti freeze, flashplayer che va in errore...

insomma confermo le impressioni non proprio positive sulla rom, la cosa che mi ha dato piu' fastidio e' stata l'impossibilita' di vedere alcun filmato in streaming (solo youtube andava bene), quando ho tentato di farlo (vk,nowvideo...) il player restava sul buffering all'infinito

Con antutu lo score medio di 15600 c.a.(ma nessun crash)

cosi' ieri sera dopo essermi tolto la soddisfazione di provare questa rom, ho installato la 4.1 rooted....(e' stato li' che mi sono accorto che collegando il t428 al pc, senza fare nulla, questo veniva riconosciuto come mk808) , nessun problema per flash (naturalmente collegato in flash mode ho dovuto installare i driver adatti), ho seguito le istruzioni trovate su armtvtech (identiche a quelle riportate da zulu) non ho dovuto "erasare" pur arrivando dalla 4.2.
    Alla pressione del tasto run e' apparso un pop-up che avvertiva del cambiamento dei parametri relativi al partizionamento, premuto ok, flash eseguito con successo (loader v1.04)

Rom 4.1

veramente spartana non c'e' che dire!! quest'affermazione che sara' fraintesa da molti, e per mio conto e' altamente positiva, diciamo che non c'e' nulla di piu' dello stretto necessario

sono passato dal market e ho scaricato full!screen, shutdown e tutte le app che mi interessavano nessun problema
    full!screen l'ho sostituito poco dopo con hidebar, meno bello ma usando il t428 sul plasma preferisco quest'ultimo perche' nasconde proprio tutto (con full restano due piccole icone agli angoli, credo potrebbero dar fastidio alla tv e inoltre, per esempio con splashtop potrebbero sovrapporsi ad altre icone)

antutu 18100 c.a.()

ram occupata a pieno regime 500-600mb max (con aperto di tutto e di piu')

wi-fi stabile pur segnando qualcosa in meno rispetto all'x5 (65 contro 52 mbs, ma ricordo che l'X e davanti alla tele, il T dietro) il t428 risulta piu' veloce, bufferizza in un attimo,
    tutte le noie con lo streaming risolte, e' impressionante notare quanto del filmato da visionare venga caricato in poco tempo e come il passaggio da un punto all'altro del filmato sia veloce (quasi quanto averli su rete locale)

ho provato a riprodurre diversi filmati in rete locale, pur avendo ancora qualche scatto sugli mkv con risoluzioni esagerate, se le cava proprio bene (anche con i 1080p ma non con xbmc, che ormai sapete, non amo particolarmente)

come detto lo streaming da internet va' proprio bene e in accoppiata con hubi raggiunge il top ( un saluto a Sebastiano autore dell'app )

con i giochi se la cava benissimo (devo provare chainfire per i tegra...), il problema, se vogliamo, e' che non ci sono giochi sul market in grado di metterlo alla frusta! (ma quando cavolo esce shadowrun returns..), qui naturalmente l'accoppiata vincente e' con Droidmote (che funziona benissimo ma era il caso di dirlo?)

a proposito di droidmote, prima di installare l'app "shutdown" ho provato a premere il pulsante "power" sul client, dopo essersi messo in stand-by il t428 si e' addormentato e nonostante aver ripremuto il pulsante power, per risvegliarlo ho dovuto fare stacca/attacca

in definitiva consiglio anch'io questa 4.1 (almeno fino a che non ne sara' disponibile una ancora migliore)

resta una piccola cosa da correggere/sistemare effettivamente i filmati visualizzati in flash sono piu' "fluidi" nella 4.2 (more smooth come direbbero gli inglesi), stiamo parlando di una cosa che il 90% delle persone non notera', ma un 'occhio attento se ne accorgera' di sicuro (sono fatto cosi' pensate che quando avevo una psp passavo piu' tempo a guardare IL pixel bruciato che il resto dello schermo....)

se interessano altre prove chiedete pure
    Ultima modifica di ginopaneg; 08-05-13 alle 18:25

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ginopaneg per il post:

bilukez (08-05-13),zulu99 (09-05-13),zxbreak (08-05-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Oggetto spedito. Non vedo l'ora di spaccarlo di nuovo!

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Sei peggio di Attila! Il flagello degli Stick Android!

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Sei peggio di Attila! Il flagello degli Stick Android!
    al prossimo ot vi banno entrambi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Ok, a parte gli scherzi. Dalle vostre esperienze, pensate sia necessario acquistare un alimentatore a parte?

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Ok, a parte gli scherzi. Dalle vostre esperienze, pensate sia necessario acquistare un alimentatore a parte?

non credo sia necessario tranne se, come nel mio caso, non funzioni

Pagina 24 di 98 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio