CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 98 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 975
Discussione:

Tronsmart T428

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RapFan89 Visualizza il messaggio
    Adesso col kernel a 720 tutto è nella norma, su questa Nexus c'è un modo per impostare la ui in modalità Tablet?
    scusa non ho capito, quella che hai non è la modlità tablet ? sei a 1280x720 e tutte le app ti devono risonoscere come tablet anche lo stesso android. di default.
    Ultima modifica di zulu99; 22-06-13 alle 19:07

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Negozio fisico. 17 euro della life, universale. Con voltaggio a scelta.

4. Il seguente Utente ha ringraziato pigio76 per il post:

zulu99 (22-06-13)

RapFan89
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    scusa non ho capito, quella che hai non è la modlità tablet ? sei a 1280x720 e tutte le app ti devono risonoscere come tablet anche lo stesso android. di default.
    No è questa qui... uploadfromtaptalk1371921402388.jpg io voglio le notifiche in basso

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

No è questa qui... uploadfromtaptalk1371921402388.jpg io voglio le notifiche in basso
    android 4.2.2 ha le notifiche solo in alto. mi accorgo che è il primo android 4.2.2 reale che installi.

per trascinare giù le barre di notifica, se hai DroidMote, ti consiglio o di fare il secondo long press per entrare in drag mode e poi tiri giu. o ti posizioni con il mouse in alto e con due dita molto vicine tiri giù. c'è la barra di destra e quella di sinistra e hanno differenti funzioni.

come dico sempre, se leggi i post precedenti, questo è un android reale, quelli cinesi non so cosa sono. lo so che sui televisori, specialmente se non sei abituato, vorreste averle giù, ma poi ti becchi un android che non è un vero android con un mare di cose modificate che ti creano danni.
    Ultima modifica di zulu99; 22-06-13 alle 19:26

RapFan89
    Guest
    Predefinito

Si però così si spreca spazio sullo schermo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Si però così si spreca spazio sullo schermo.
    se Google ha pensato così ci sarà un perchè mica l'ho fatto io Android. io ti sto solo spiegando che questo è Android e che i cinesi sono Android cinesi che per aggiungere delle cose poi ne rompono altre trecentomila.

io cerco solo l'esperienza pura Android su questi mini pc. e la differenza si vede, perchè ogni rom non modificata è molto più veloce, stabile e performante e compatibile con tutte le app del google play.

i cinesi sono contro google, e per questo tendono a modificarlo con risultati molto scadenti. l'hardware è accettabile ma il software non è competenza loro. (parlo dei cinesi che vendono sti cosetti non delle grandi compagnie)
    Ultima modifica di zulu99; 22-06-13 alle 19:42

RapFan89
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    se Google ha pensato così ci sarà un perchè mica l'ho fatto io Android. io ti sto solo spiegando che questo è Android e che i cinesi sono Android cinesi che per aggiungere delle cose poi ne rompono altre trecentomila.

io cerco solo l'esperienza pura Android su questi mini pc. e la differenza si vede, perchè ogni rom non modificata è molto più veloce, stabile e performante e compatibile con tutte le app del google play.

i cinesi sono contro google, e per questo tendono a modificarlo con risultati molto scadenti. l'hardware è accettabile ma il software non è competenza loro. (parlo dei cinesi che vendono sti cosetti non delle grandi compagnie)
    Io sapevo che cambiando la densità si cambiava in automatico anche la ui. Sul mio tab da 7 pollici prima con ics era in modalità Tablet adesso che l'ho aggiornato a jb 4.1.2 la ui è in modalità phablet come su questa Nexus .

Comunque sto avendo diversi Wi-Fi drop
    Ultima modifica di RapFan89; 22-06-13 alle 19:58

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Io sapevo che cambiando la densità si cambiava in automatico anche la ui. Sul mio tab da 7 pollici prima con ics era in modalità Tablet adesso che l'ho aggiornato a jb 4.1.2 la ui è in modalità phablet come su questa Nexus .
    La modalità Tablet di Android 4.2.2 è questa. Oggi 22.06.2013 ore 20.00 su tutti i Tablet con Android 4.2.2 non modificati.

RapFan89
    Guest
    Predefinito

scusa allora quello che avviene sulle paranoid che roba è ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

scusa allora quello che avviene sulle paranoid che roba è ?
    roba da professionisti non da cinesi

Pagina 45 di 98 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio