CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 98 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 975
Discussione:

Tronsmart T428

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OT ho visto che alcuni usano es exlporer per accedere a dischi condivisi con router netgear. Come fate? A me da sempre errore quando cerco di autenticarmi dal tablet.
    Fine OT

Al

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

piccolo problema con il firmware minix 07 sul t428: oggi per provare le differenze volevo installare la rom finless 1.7 per minix, sono andato a mettere il t428 (con rom minix 07) in modalita' flash ed il pc mi ha risposto picche, errore nel dispositivo usb - al punto di non provarsi neppure ad installare i drivers, il dispositivo non forniva nessun uid quindi possibilita' zero di flashare qualcos'altro tramite i programmi per windows.
    fortunatamente scaricando una vecchia versione della rom minix ed installandola usando il sistema del update.img sulla sd ha risolto ed il dispositivo e' tornato visibile da windows, quindi ho potuto procedere con l'installazione della finless.
    insomma, un problema abbastanza seccante ma risolvibile con un minimo di panico

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    piccolo problema con il firmware minix 07 sul t428: oggi per provare le differenze volevo installare la rom finless 1.7 per minix, sono andato a mettere il t428 (con rom minix 07) in modalita' flash ed il pc mi ha risposto picche, errore nel dispositivo usb - al punto di non provarsi neppure ad installare i drivers, il dispositivo non forniva nessun uid quindi possibilita' zero di flashare qualcos'altro tramite i programmi per windows.
    fortunatamente scaricando una vecchia versione della rom minix ed installandola usando il sistema del update.img sulla sd ha risolto ed il dispositivo e' tornato visibile da windows, quindi ho potuto procedere con l'installazione della finless.
    insomma, un problema abbastanza seccante ma risolvibile con un minimo di panico
    ho l'impressione non sia un problema del t428 ma in qualcosa riferito alle rom stesse, dico questo in relazione al numero elevato di utenti che hanno problemi a far riconoscere l'x7 al pc...vorra' dire che proveremo a consigliare anche questo metodo per ripristinare la normale situazione
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi devo prendere un mini pc x tv..me la consigliate questa T428 rispetto a tutte le altre? Vorrei il meglio in circolazione al momento ma non riesco ad avere risposte nel forum . Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Se parli di stick, il Tronsmart è il top. Se parli di box, vai sul minix x7.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ed é meglio stick (presumo voglia dire pennetta) o box??

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Se parli di stick, il Tronsmart è il top. Se parli di box, vai sul minix x7.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

meglio box, ha piu' porte usb, antenna wifi esterna, audio spdif ed ethernet inclusa ma ovviamente stick e' piu' economico.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ma prestazioni uguali? E che differenza di prezzo? Il MK 908 ha antenna esterna se non erro!

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ho l'impressione non sia un problema del t428 ma in qualcosa riferito alle rom stesse, dico questo in relazione al numero elevato di utenti che hanno problemi a far riconoscere l'x7 al pc...vorra' dire che proveremo a consigliare anche questo metodo per ripristinare la normale situazione
    mai vista una cosa del genere, non riconosceva proprio il dispositivo come usb, all'inizio pensavo fosse andata in corto la porta usb come succede alle volte quando infili male un dispositivo.
    comunque a parte questo (mai visto prima) la maggior parte dei problemi dipendono dal programma di flash rk e le porte usb 3.0, c'e' da settare un'impostazione per renderlo compatibile (che al momento non ricordo, oops, e' da qualche parte nel thread sul forum minix per la 07)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ma prestazioni uguali? E che differenza di prezzo? Il MK 908 ha antenna esterna se non erro!

sono tutti basati su rk3188 quindi le prestazioni sono identiche, cambiano alcuni chip secondari da modello e modello tipo il wifi, l'encoder hdmi ecc cosa che rende le rom generalmente incompatibili fra modello e modello (a parte certe eccezioni, vedi sotto) ma all'atto pratico tutti funzionano piu' o meno allo stesso modo.
    la cosa importante e' che il modello specifico sia seguito dai produttori e dalla comunita', la maggior parte di questi dispositivi vengono abbandonati totalmente a se stessi dai produttori.
    per questo diciamo che t428 e minix neo x7 sono generalmente considerati i migliori, l'x7 ha il supporto del produttore migliore fra tutte questi minipc ed una comunita' molto attiva, il t428 e' totalmente compatibile quindi ne puo' sfruttare gli sviluppi.

12. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

Milena (24-11-13)

Pagina 90 di 98 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio