CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 98 primaprima ... 46869495969798 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 975
Discussione:

Tronsmart T428

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si, il problema è su windows8.1, avendo modificato alcuni driver, non viene riconosciuto correttamente il minipc. Ho provato varie soluzioni proposte da utenti di altri lidi (disattivazione hub, inserimento manuale vecchi driver, etc.) ma nulla... Mi sa che devo installare una vm con xp o 7...

Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippofarlocco Visualizza il messaggio
    Si, il problema è su windows8.1, avendo modificato alcuni driver, non viene riconosciuto correttamente il minipc. Ho provato varie soluzioni proposte da utenti di altri lidi (disattivazione hub, inserimento manuale vecchi driver, etc.) ma nulla... Mi sa che devo installare una vm con xp o 7...

Sono riuscito ad installare la finless. Devo dire che non è niente male, fluida e veloce nella navigazione anche se qualche baco qua e la c'è.

Non riesco più a far funzionare skygo anche perchè hdmi virtual switch su google play non me lo trovo più.

Qualcuno ha qualche consiglio?

Da quando zulu non si fa vivo il thread sembra morto!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippofarlocco Visualizza il messaggio

Sono riuscito ad installare la finless. Devo dire che non è niente male, fluida e veloce nella navigazione anche se qualche baco qua e la c'è.

Non riesco più a far funzionare skygo anche perchè hdmi virtual switch su google play non me lo trovo più.

Qualcuno ha qualche consiglio?

Da quando zulu non si fa vivo il thread sembra morto!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Prova a cambiare il file buildprop, evidentemente lo riconosce come un tablet/smartphone non compatibile con l'app.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sono riuscito ad installare hdmi virtual switch ma non riesco a nodificare ul file state in hdmi. Ho provato a farlo manualmente senza successo. Inizialmente sys era montato in sola,lettura e non potevo salvare ul file. Poi ho modificati il mount ma dopo il salvataggio ritorna alla configurazione precedente.
    Qualche dritta?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me la finless 2.0 si blocca,premetto che faccio uso dell alimentatore originale, ho preferito tornare alla zulu s rom

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

finche' non e' piu' stabile consiglio di usare le rom per minix x7, ufficiale o la beyond xbmc

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuepp
    A me la finless 2.0 si blocca,premetto che faccio uso dell alimentatore originale, ho preferito tornare alla zulu s rom

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

A me funziona abbastanza bene, a parte qualche bug di gestione della scheda di rete wifi che ogni tanto disattiva il eth adapter. La trovo veloce e funziona lo zoom hdmi che x me è fonfamentale.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Pippofarlocco, con quale clock lavora? Problemi di skipping frame nella visione di hd???

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Pippofarlocco, con quale clock lavora? Problemi di skipping frame nella visione di hd???
    il clock e' 1.8.
    Skipping non ne ho notati ma non ho testato fino in fondo. Qualche video HD su youtube sembra OK.
    Ho invece problemi con hdmi virtual switch che non modifica il file state ... Ho provato a modificarlo manualmente impostando 0 tramite root explorer o fs explorer dopo aver rimontato la cartella in scrittura ma dopo il salvataggio del file da 0 ritorna ad 1...
    Suggerimenti?

Pagina 96 di 98 primaprima ... 46869495969798 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio