Visualizzazione stampabile
-
Webcam Toshiba su MK808
Salve a tutti. Ho comprato oggi un MK808 con android 4.1.1. Ho collegato alla porta usb una webcam Toshiba PX1342E-1CAM, e provandola con skype la webcam funziona solo come microfono. Premesso che ho solo collegato la webcam senza modificare nulla nelle impostazione, è possibile fare altro per tentare di farla funzionare? Qualche patch o semplicemente qualche voce da settare nelle impostazioni? Grazie
-
installare la rom Finless POTREBBE risolvere il problema
Se anche cosi' non funziona e necessiti di una webcam puoi comprare uno dei modelli sicuramente compatibili (trovi un thread qui sul forum)
-
Appena acceso compare una schermata con scritto in basso a sinistra finless bob rom 1.7 e in basso a destra freaktab. Non ho installato nulla io, era già così. La rom finless c'è quindi giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alianteweb
Appena acceso compare una schermata con scritto in basso a sinistra finless bob rom 1.7 e in basso a destra freaktab. Non ho installato nulla io, era già così. La rom finless c'è quindi giusto?
eh si direi che e' gia posto da questo punto di vista
dovresti cambiare web cam a meno di non trovare i moduli necessari
-
Un link che potrebbe essere utile: https://docs.google.com/document/pub...gwYGBF6dhMGCIc
Fornisce una lista abbastanza completa di varie periferiche compatibili con MK808 tra cui anche molte webcam