CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

mk808 amazon?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    gnz
    gnz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mk808 amazon?

    Salve,
    innanzitutto spero di non sbagliare ad aprire una nuova conversazione per i miei dubbi.. in questo caso chiedo scusa anticipatamente.

    Sono interessato all'acquisto di una di queste chiavette e girando tra i vari thread in questa sezione ho notato che la maggior parte di voi compra questi mini pc dalla Cina, da siti come aliexpress e geekbuying.
    Volevo sapere se ci sono motivi per cui non ho letto di nessuno che consiglia amazon (in particolare amazon.co.uk) del tipo prodotti fake o cose del genere, visto che appunto su amazon inglese l'mk808, al quale sono interessato, viene circa 43 euro, senza spedizioni e senza rischio di spese doganali..
    Grazie in anticipo per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Beh, in effetti l'offerta è valida, ho guardato poco fa ed il prezzo è già sceso, adesso lo si porta a casa con appena 37 euro! Se avessi cercato meglio probabilmente lo avrei preso qui (Io l'ho preso da Aliexpress, spedizione gratuita e sto attendendo che mi arrivi) e mi sarebbe sicuramente già arrivato, sempre che parta effettivamente dall'Inghilterra, perchè in alcuni casi capita che non sia ben specificato e ci si ritrova a pagare la dogana perchè magari arriva da Hong Kong.... E googlando il nome del venditore tra le altre cose ho trovato questo riferimento: Engdash Industrial ( HK) Co., Ltd. - China - Company Info. Non so se sia proprio quello ma il dubbio rimane.....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Attento, che non tutto quello che viene venduto su Amazon.co.uk può essere spedito in Italia.

    Se procedi nell'acquisto, dopo la scelta dell'indirizzo di spedizione, a seconda del prodotto in alcuni casi viene indicato che è impossibile spedire all'indirizzo scelto.


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato beercan per il post:

    bilukez (25-03-13),ginopaneg (25-03-13)

  6. #4
    gnz
    gnz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Beh, in effetti l'offerta è valida, ho guardato poco fa ed il prezzo è già sceso, adesso lo si porta a casa con appena 37 euro! Se avessi cercato meglio probabilmente lo avrei preso qui (Io l'ho preso da Aliexpress, spedizione gratuita e sto attendendo che mi arrivi) e mi sarebbe sicuramente già arrivato, sempre che parta effettivamente dall'Inghilterra, perchè in alcuni casi capita che non sia ben specificato e ci si ritrova a pagare la dogana perchè magari arriva da Hong Kong.... E googlando il nome del venditore tra le altre cose ho trovato questo riferimento: realtime . itrademarket . com/profile/engdash-industrial-hk-co-ltd . htm Non so se sia proprio quello ma il dubbio rimane.....
    Ma di che venditore hai cercato il nome? perchè io ho provato con quello da cui pensavo di comprare (Senhai) e non trovo quel link, anche se sulla terza/quarta pagina di google ci sono delle pagine di aziende cinesi su Alibaba..
    In ogni caso non dovrei avere il problema della spedizione dalla Cina in quanto il venditore e in particolare l'mk808 è "fullfilled by Amazon" ovvero Amazon tiene i prodotti nei suoi magazzini e li spedisce per conto del venditore..


    Quote Originariamente inviato da beercan Visualizza il messaggio
    Attento, che non tutto quello che viene venduto su Amazon.co.uk può essere spedito in Italia.

    Se procedi nell'acquisto, dopo la scelta dell'indirizzo di spedizione, a seconda del prodotto in alcuni casi viene indicato che è impossibile spedire all'indirizzo scelto.

    come ho scritto sopra, essendo il prodotto "fullfilled by Amazon" è spedito in Italia (gratuitamente)

    il mio dubbio comunque è che non sono sicuro che non si tratti di un mk808 non originale, visto che a quanto pare esistono..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gnz per il post:

    bilukez (25-03-13)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnz Visualizza il messaggio
    Ma di che venditore hai cercato il nome? perchè io ho provato con quello da cui pensavo di comprare (Senhai) e non trovo quel link, anche se sulla terza/quarta pagina di google ci sono delle pagine di aziende cinesi su Alibaba..
    In ogni caso non dovrei avere il problema della spedizione dalla Cina in quanto il venditore e in particolare l'mk808 è "fullfilled by Amazon" ovvero Amazon tiene i prodotti nei suoi magazzini e li spedisce per conto del venditore..



    come ho scritto sopra, essendo il prodotto "fullfilled by Amazon" è spedito in Italia (gratuitamente)

    il mio dubbio comunque è che non sono sicuro che non si tratti di un mk808 non originale, visto che a quanto pare esistono..
    Io comunque come venditore leggo Engdash, poi se la dicitura "fulfilled by amazon" significa quello tanto di guadagnato. Quel link l'ho trovato googlando appunto il nome Engdash ed è uno dei primi, ovviamente non ho detto che sono certo che il venditore sia proprio quello.

    Per quanto riguarda il modello in sè non mi risulta che del MK808 esistano dei cloni, se fosse stato l'mk808B allora si che la possibilità c'era, ma nel tuo caso non c'è alcun rischio, tranquillo, a meno che non ti spediscano per errore il modello B come ho letto da uno dei feedback che trovi in fondo a quella pagina.

  9. #6
    gnz
    gnz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Io comunque come venditore leggo Engdash, poi se la dicitura "fulfilled by amazon" significa quello tanto di guadagnato. Quel link l'ho trovato googlando appunto il nome Engdash ed è uno dei primi, ovviamente non ho detto che sono certo che il venditore sia proprio quello.

    Per quanto riguarda il modello in sè non mi risulta che del MK808 esistano dei cloni, se fosse stato l'mk808B allora si che la possibilità c'era, ma nel tuo caso non c'è alcun rischio, tranquillo, a meno che non ti spediscano per errore il modello B come ho letto da uno dei feedback che trovi in fondo a quella pagina.
    strano, ho cercato ovunque ma di engdash nessuna traccia.. comunque se mi dici che non esistono cloni di mk808 domattina lo ordino, per controllarlo prendo un genius slimstar 8000 che costa pochissimo ed è testata gli airmouse li trovo dei surrogati mal riusciti.. e per il resto c'è il mio nexus 7 con droidmote e xbmc remote

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    A proposito di periferiche dai un'occhiata qui: https://docs.google.com/document/pub...gwYGBF6dhMGCIc

    Ti potrebbe servire

  11. #8
    gnz
    gnz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    A proposito di periferiche dai un'occhiata qui: https://docs.google.com/document/pub...gwYGBF6dhMGCIc

    Ti potrebbe servire
    stavo appunto consultando quella lista e cercando i prodotti compatibili su amazon.. la slimstar 8000 viene 17 sterline.. lo trovo un affarone!

    Comunque purtroppo avevi ragione tu
    al momento del checkout è venuto fuori che nonostante il fullfilled by amazon il venditore ha deciso di non spedire in zona 2 dell'Europa...
    l'ho presa da un altro venditore, con 10 sterline di spedizione, vengono intorno ai 55 euro...

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Peccato... Sembrava tutto a posto e poi invece ZAC! La fregatura. Che poi basterebbe un po' di correttezza in più alle volte, porca miseria! Mi stupisco di Amazon...

    Certo la cifra che hai speso è abbastanza superiore alla precedente..... Speriamo perlomeno che ti arrivi presto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy