CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

futubox xbmc audio problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    futubox xbmc audio problema

    ciao a tutti io ho un problema che oltre a non riuscire a risolvere non mi riesco a spiegare.

    allora il mio problema riguarda futubox.

    1. usandolo sul sito mi funziona perfettamente
    2 devo usarlo su xbmc così da poterlo usare sulla tv con mk808b
    3. tutti i canali di futubox su xbmc mi si Vedono perfettamente

    allora il problema è il seguente

    Alcune volte l'audio non si sente (canale hd), se quindi provo lo stesso modalità (sd) come audio si sent un forte stridoliooo e basta, come se non esistesse in quel momento per quel programma una versione (sd) e quindi l'audio non veniva convertito in mono.

    allora io ho pensato subito che fosse un problema dell'audio 5.1, e quindi ho impostato l'audio xbmc su analogioco 2.0, ma poi mi sono accorto che molte cose si sentono anche in 5.1 mi riferisco sempre su xbmc.

    mi sono accorto inoltre che quando ottengo questo errore su un canale, e corro subito sul sito di futubox per vedere se fa la stessa cosa scopro che per l'hd l'audio sul sito si sente benissimo, ma per la versione sd si sente lo stesso il solito stridioo.

    sono quindi giunto alla conclusione che esattamente per alcuni programmi film non si può avere un sd perchè è soltanto per audio 5.1

    la mia domanda è questa perchè quindi per l'hd sul sito l'audio si sente mentre su xbmc no?



    se mi aiutate siete grandi :-) non so proprio cosa può essere
    Ultima modifica di leandresca; 10-04-13 alle 18:10

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leandresca Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io ho un problema che oltre a non riuscire a risolvere non mi riesco a spiegare.

    allora il mio problema riguarda futubox.

    1. usandolo sul sito mi funziona perfettamente
    2 devo usarlo su xbmc così da poterlo usare sulla tv con mk808b
    3. tutti i canali di futubox su xbmc mi si Vedono perfettamente

    allora il problema è il seguente

    Alcune volte l'audio non si sente (canale hd), se quindi provo lo stesso modalità (sd) come audio si sent un forte stridoliooo e basta, come se non esistesse in quel momento per quel programma una versione (sd) e quindi l'audio non veniva convertito in mono.

    allora io ho pensato subito che fosse un problema dell'audio 5.1, e quindi ho impostato l'audio xbmc su analogioco 2.0, ma poi mi sono accorto che molte cose si sentono anche in 5.1 mi riferisco sempre su xbmc.

    mi sono accorto inoltre che quando ottengo questo errore su un canale, e corro subito sul sito di futubox per vedere se fa la stessa cosa scopro che per l'hd l'audio sul sito si sente benissimo, ma per la versione sd si sente lo stesso il solito stridioo.

    sono quindi giunto alla conclusione che esattamente per alcuni programmi film non si può avere un sd perchè è soltanto per audio 5.1

    la mia domanda è questa perchè quindi per l'hd sul sito l'audio si sente mentre su xbmc no?



    se mi aiutate siete grandi :-) non so proprio cosa può essere
    Probabilmente xbmc ha bisogno di un plugin apposito per riprodurre l'audio dei filmati in HD trasmessi da futubox. Potrebbe anche essere che quel tipo di formato audio non sia proprio supportato da xbmc.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy