CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

mini pc android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mini pc android

    salve a tutti...sono interessato a prendermi uno di questi mini pc android... per rendere la mia tv una smart tv...
    questo modello qui com'è?
    http : //cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=221159104890#ht_9946wt _1165

    è possibile scaricare e usare Skygo? se si come? grazie mille per una eventuale risposta

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Laglio
    Messaggi
    40
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao paotan da quello che ho visto anche io sui vari video demonstrativi su youtube sembra che devi scaricare la app dal GPlay collegare il tuo account e il gioco e fatto se voi la video chiamata devi acquistare la web cam compatibile o se no sono dei vari modelli su ex:alibaba.com metti nella casella ricerca android TV box webcam e guardi li modelli che più ti piacciono.

    Io sinceramente mi piace questo modello l'ho già ordinato su ebay a un venditore italiano e si chiama GK 802 con una CPU quadcore
    Scusami sono un po' limitato dal sito a mettere il link diretto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolo770 Visualizza il messaggio
    Ciao paotan da quello che ho visto anche io sui vari video demonstrativi su youtube sembra che devi scaricare la app dal GPlay collegare il tuo account e il gioco e fatto se voi la video chiamata devi acquistare la web cam compatibile o se no sono dei vari modelli su ex:alibaba.com metti nella casella ricerca android TV box webcam e guardi li modelli che più ti piacciono.

    Io sinceramente mi piace questo modello l'ho già ordinato su ebay a un venditore italiano e si chiama GK 802 con una CPU quadcore
    Scusami sono un po' limitato dal sito a mettere il link diretto
    capito
    ma quel modello che ho messo trovato su ebay com'è? sulla descrizione pare che sia il modello UG 007, è nuovo? com'è rispetto ai vari modelli di cui parlate voi qui in questo forum?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Laglio
    Messaggi
    40
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non avevo capito che tu parlavi la UG007 si ho dato una occhiata alle caratteristiche in una asta di un tedesco su ebay sembra il top supporta 3G quindi po' navigare da una chiavetta internet credo si riferisca a quello.Ha il Bluetooth che non è una cosa da poco se voi collegare più di un accessorio.Poi per quanto costa non ti aspettare a essere una cosa senza un minimo di lag dal punto di vista operativo,se tu pensi che ci sono dei telefoni 4-5 volte più costosi che ha android e laga forse molto di più di un aggeggio del genere.Per quanto riguarda Skype lo so che si po' scaricare dal GPlay poi fare delle chiamate dalla tua lista contati ma x una video chiamata devi avere una webcam che la devi collegare alla chiavetta questa qui comunque prova a dare una occhiata anche sul youtube che fa vedere.Io preferisco la Gk802 perché ha una CPU quad core e nel tempo dicono che si po' istallare un dual boot con Linux e poi sarà aggiornabile a android 4.1 e 4.2 adesso quella che vorrei io ne ha android 4.0
    Ultima modifica di piccolo770; 22-12-12 alle 14:55

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me nn interessa se occupa spazio quindi ti chiedo: tra l'UG007 e il minix neo x5 cosa mi consigli?anche con il minix sarà possibile in futuro un dual boot?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Laglio
    Messaggi
    40
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse il minix neo x5 e megliox, dipende da chi fabbrica quel prodotto se segue prodotti veduti in senso di dare gli aggiornamenti,il dual boot potrebbe avvenire come non potrebbe adesso noi siamo umili consumatori e siamo sempre alle mani degli sviluppatori di questi programmi.
    Comunque il mini x neo x5 e alimentato megli forse e più stabile anche dalla ug007.Poi la decisione la devi valutare tu

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come funziona comprandolo su geekbuying? a me verrebbe insieme alla tastiera RC11 116 euro circa....devo aggiungerci qualcosa per la dogana?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Laglio
    Messaggi
    40
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di sicuro ti vera addebitato come minimo 25 euro da quello che ho saputo qui sul forum ma loro dicono che alcuno volte capita che non vengono richiesti questi soldi dal corriere.Comunque forse era meglio se facevo l'ordine dal loro rivenditore tedesco che la trovi sul ebay,meti il nome su ebay di mini x neo su ebay e ti viene fuori che lo vende uno dalla Germania credo che arriva anche più veloce e x telecomando poi usare droidmode che sarebbe direttamente dal tuo telefono touch screen che va meglio delle cineserie si eBay e 119 euro il mini x piu 14 euro con DHL pero almeno sei sucuro che ti arriva il pacco.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stavo pensando di comprare proprio da un tedesco il minix x5 con il telecomando a 149. dici che nn è buono?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Laglio
    Messaggi
    40
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x risparmiare ti comviene a rinunciare in prima fase al acquisto del telecomando non ho mai sentito uno parlare bene di questi telecomandi.Si riesce a gestire meglio dal telefono o con un mouse wireles che forse sicuramente ne hai uno in casa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy