CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

XMBC Addons e problemi nello script

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    XMBC Addons e problemi nello script

    Carissimi,


    sono nuovo del forum e mi sto avvicinando a XMBC che ha notevoli potenzialità per chi come me è all'estero (parlo dello streaming video).
    Ho acquistato un minix x5 e mi sto divertendo a settarlo per bene, ho rootato il giocattolino e sto installato tutta quella roba che dicono in android "serve" (SU, Superuser, Root Explorer, etc etc).
    Tutto funziona alla grande :-)
    L'altra sera leggendo quà e là in rete mi sono imbattuto in XMBC.... bene preso ed istallato la versione Frodo stabile, e subito dopo naturalmente i relativi addons (pelisacarta and co). Bene ho istallato come da guide in rete tramite la funzione " Installa da file.zip" , ma..... nisba lo script non parte. Ho letto tra le numerose guide esistenti per Apple Tv che la procedura per far funzionari "sti aggeggi" non è quella di installarli da file .zip, ma una volta scompattati, di installarli da client SSH...
    Bene ora il punto: io so poco di sta roba e meno di linux :-), ma credo che servirebbe qualche anima pia che ci illustrasse "tera tera" come fare e quali applicazioni usare :-), ripeto "tera tera" :-)
    Vi ringrazio e saluti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    chiudo

    riferisciti a questo thread

    https://www.androidiani.com/forum/mi...re-nativa.html
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy