CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

MK802II accensione soft

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MK802II accensione soft

    ciao a tutti,
    ho rinunciato alla chiavetta simile alla MK802 che non era rootabile in alcun modo anche perchè non andava in modalità recovery tenendo premuto il pulsantino e quindi era impossibile da rifleshare.
    e mi sono procurato una MK802II.

    ho due domande:
    1) ha lo spegnimento da software, ma dicono che avrebbe anche l'accensione a sistema operativo senza staccare l'alimentatore e riattaccarlo. E' cosi? ho visto che se stacco il mouse collegato alla USB e lo riattacco il dispositivo si accende. C'è qualche altro modo?
    2) ho acquistato un software LANMote che permette di controllare android da altri dispositivi utilizzando un browser. Però se digito con la tastiera dell'altro dispositivo i tasti non sono gli stessi, c'è un remapping della tastiera? come si verificano su android le impostazioni della tastiera?
    3) lo scroll delle pagine dentro ad un browse, in android avviene solo con la rotellina del mouse?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha qualche info in merito almeno al punto 2)?
    Ciao e grazie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankge973 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha qualche info in merito almeno al punto 2)?
    Ciao e grazie
    in un altro thread hanno consigliato externel keybord helper per la rimappatura dei tasti, provalo
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E per il punto 1)?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankge973 Visualizza il messaggio
    E per il punto 1)?
    premetto che non ho il tuo device, ma presumo che, come per il 99,9% dei minipc (mi lascio uno spazio di sicurezza) l'accensione avvenga solo tramite metodi "in hardware" (per lo spegnimento invece no esistono delle app)

    ps per il mouse non so come mai ti succeda presumo che, se usi uno spegnimento software il device resti in tensione, se attacchi/stacchi una periferica probabilmente viene visto come attaccare/staccare la spina?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankge973 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho rinunciato alla chiavetta simile alla MK802 che non era rootabile in alcun modo anche perchè non andava in modalità recovery tenendo premuto il pulsantino e quindi era impossibile da rifleshare.
    e mi sono procurato una MK802II.

    ho due domande:
    1) ha lo spegnimento da software, ma dicono che avrebbe anche l'accensione a sistema operativo senza staccare l'alimentatore e riattaccarlo. E' cosi? ho visto che se stacco il mouse collegato alla USB e lo riattacco il dispositivo si accende. C'è qualche altro modo?
    2) ho acquistato un software LANMote che permette di controllare android da altri dispositivi utilizzando un browser. Però se digito con la tastiera dell'altro dispositivo i tasti non sono gli stessi, c'è un remapping della tastiera? come si verificano su android le impostazioni della tastiera?
    3) lo scroll delle pagine dentro ad un browse, in android avviene solo con la rotellina del mouse?
    grazie
    1) mk802II non mi risulta che abbia l'accensione da software, ad ora l'unico che ce l'ha dovrebbe essere ma non ne sono sicuro al 100% L'asystel liquid tv.
    2) Prova External keyboard helper pro, io con mk808 ho risolto brillantemente.
    3) credo si possa fare anche tenendo premuto il pulsante sinistro e muovendo verso l'alto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2) Prova External keyboard helper pro, io con mk808 ho risolto brillantemente.

    Ho provato ma anche se abilito la tastiera aggiunta dalla app, se uso la tastiera virtuale di android con mouse collegato i tasti funzionano bene, se utilizzo LANmote pro, inserendo i caratteri nel browser con cui controllo android (c'è un apposita textbox nella pagina), digito c e ottengo s, digito p e ottengo z, digito a e non ottengo nulla.... Ma perché ? Esistono eventualmente altre app con cui fare un controllo remoto di android da PC e iPhone , tipo desktop remoto? Grazie
    Ultima modifica di frankge973; 22-04-13 alle 00:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy