CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Mk802 su un televisore lo vedo su un altro no, come mai?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mk802 su un televisore lo vedo su un altro no, come mai?

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
    Ho acquistato un MK802 II, lo so è un po un trabicolino, ma a quel prezzo e per quello che ci dovevo fare era il compromesso perfetto se non fosse per...
    allora lo attacco in HDMI al mio tv Full HD e va tranquillo, lo attacco ad un monitor HP sempre in HDMI e va benissimo, lo attacco al tv dei miei genitori (sua destinazione finale!) e non va! Sulla porta HDMI mi da nessun segnale, il televisore a cui lo attacco è un vecchio LCD samsung HD Ready, che su una porta HDMI già funziona però il decoder di sky, ho provato a scambiarli fra le 2 coppie di porte presenti, ma il decoder funziona tranquillamente il pc nessun segnale!
    Allora ho provato ad impostare diverse risoluzioni ma niente. Secondo voi da cosa dipende questo problema a me sembra alquanto strano!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blulaserstar Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
    Ho acquistato un MK802 II, lo so è un po un trabicolino, ma a quel prezzo e per quello che ci dovevo fare era il compromesso perfetto se non fosse per...
    allora lo attacco in HDMI al mio tv Full HD e va tranquillo, lo attacco ad un monitor HP sempre in HDMI e va benissimo, lo attacco al tv dei miei genitori (sua destinazione finale!) e non va! Sulla porta HDMI mi da nessun segnale, il televisore a cui lo attacco è un vecchio LCD samsung HD Ready, che su una porta HDMI già funziona però il decoder di sky, ho provato a scambiarli fra le 2 coppie di porte presenti, ma il decoder funziona tranquillamente il pc nessun segnale!
    Allora ho provato ad impostare diverse risoluzioni ma niente. Secondo voi da cosa dipende questo problema a me sembra alquanto strano!
    se riesci a capire che risoluzione nativa ha la tv o postare il modello si possono fare supposizioni
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    blulaserstar (25-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora dietro al tv incriminato c'è
    16ECE747-1123-46F8-B925-74CAE215ECB9-3948-000004654F304E41_zpsec5c3518.jpg
    Pero ho notato una cosa, il decoder di SKY esce 1080i mentre il minipc esce sempre in p, potrebbe essere questo il problema?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No sono un pirlotto l'mk8002 esce anche in i quindi l'ho impostato a 1080i e dopo pranzo lo provo! Speriamo!

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blulaserstar Visualizza il messaggio
    Allora dietro al tv incriminato c'è
    16ECE747-1123-46F8-B925-74CAE215ECB9-3948-000004654F304E41_zpsec5c3518.jpg
    Pero ho notato una cosa, il decoder di SKY esce 1080i mentre il minipc esce sempre in p, potrebbe essere questo il problema?
    la tv supporta queste risoluzioni
    480p, 720p, 1080i, 480i, 576i, 576p

    quindi dovrebbe essere tutto a posto...

    piu' che consigliarti di fare tutte le prove possibili e immaginabili non mi viene in mente niente (prova a settare la risoluzione piu' bassa che puoi sull mk e poi torna sulla tv che da noie...sai mai)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare e la cosa mi rammarica molto!
    Ho provato tutte le risoluzioni alcune sia a 50 che 60 Hz ma niente nessun segnale! Mentre il mio televisore se ne fa un baffo e lo vede sempre!
    Il problema è che non vi è una logica di fondo! Stessa porta hdmi dove SKY esce a 1080i se ci metto la penna impostata a 1080i niente e così per tutte le altre risoluzioni... A questo punto non so proprio che pensare mi sembra molto illogica la cosa! Forse e dico forse non è che la pennina monta una sorta di hdmi 2.0 e non la vede per questo?
    Ultima modifica di blulaserstar; 25-04-13 alle 13:48

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blulaserstar Visualizza il messaggio
    Niente da fare e la cosa mi rammarica molto!
    Ho provato tutte le risoluzioni alcune sia a 50 che 60 Hz ma niente nessun segnale! Mente il mio televisore se ne fa un baffo e lo vede sempre!
    Il problema è che non vi è una logica di fondo! Stessa porta hdmi dove SKY esce a 1080i se ci metto la penna impostata a 1080i niente e così per tutte le altre risoluzioni... A questo punto non so proprio che pensare mi sembra molto illogica la cosa! Forse e dico forse non è che la pennino monta una sorta di hdmi 2.0 enon la vede per questo?
    il problema e' il televisore e il suo scaler che riconosce solo risoluzioni standard (tipico nelle vecchie tv e in quelle molto economiche) 1024x768, 1280x720....nei minipc le risoluzioni usate sono leggermente differenti, 1280x672 ad esempio, il televisore(lo scaler) non la riconosce e non sa cosa fare
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uhmmm che fortuna... sono proprio contento... lo rimetterò su ebay e proverò a rivenderlo! grazie mille comunque, almeno ora so che non ci posso fare nulla!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy