CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

MK 808 - crash finless 1.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    MK 808 - crash finless 1.7

    3 giorni fa è arrivato l'mk 808, (acquistato a febbraio, ma vabbè...), e dopo averci smanettato una serata, il giorno dopo ho ovviamente messo la finless 1.7 con il metodo della graffetta. l'installazione è andata a buon fine senza nessun errore.
    sin da subito però ho riscontrato qualche problema. Praticamente quando apro alcune applicazioni, la schermata diventa tutta nera, e dopo qualche secondo si spenge. I primi problemi li ho riscontrati con Google+, che era la prima app installata, poi ho installato una certa "illuminazione schermo" e idem, appena la apro si spenge! allora ho deciso di scrivere qui il post, e installo l'app androidiani, e appena clicco su "forum" idem! la schermata diventa nera, e poi si spenge!! la cosa è alquanto fastidiosa! perchè praticamente è inutilizzabile cosi!
    ora, cosa dovrei fare? a qualcun'altro succede lo stesso?
    riflasho tutto? oppure devo attivare/disattivare qualcosa di particolare? tipo accellerazione hw/sw

    Grazie in anticipo delle risposte!

    p.s. se qualcosa c'è scritto nel thread "root" datemi il link diretto! ci sono uno svario di pagine e cercare una risposta è difficoltoso.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entrinseco Visualizza il messaggio
    3 giorni fa è arrivato l'mk 808, (acquistato a febbraio, ma vabbè...), e dopo averci smanettato una serata, il giorno dopo ho ovviamente messo la finless 1.7 con il metodo della graffetta. l'installazione è andata a buon fine senza nessun errore.
    sin da subito però ho riscontrato qualche problema. Praticamente quando apro alcune applicazioni, la schermata diventa tutta nera, e dopo qualche secondo si spenge. I primi problemi li ho riscontrati con Google+, che era la prima app installata, poi ho installato una certa "illuminazione schermo" e idem, appena la apro si spenge! allora ho deciso di scrivere qui il post, e installo l'app androidiani, e appena clicco su "forum" idem! la schermata diventa nera, e poi si spenge!! la cosa è alquanto fastidiosa! perchè praticamente è inutilizzabile cosi!
    ora, cosa dovrei fare? a qualcun'altro succede lo stesso?
    riflasho tutto? oppure devo attivare/disattivare qualcosa di particolare? tipo accellerazione hw/sw

    Grazie in anticipo delle risposte!

    p.s. se qualcosa c'è scritto nel thread "root" datemi il link diretto! ci sono uno svario di pagine e cercare una risposta è difficoltoso.
    Ma quando avvii certe applicazioni si spegne proprio l'808? Non è detto che centri la Finless, potrebbe essere un problema dell'alimentatore.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    escludo subito l'alimentatore! prima della finless non mi era mai successo! cmq era la prima cosa che ho provato, quindi ho collegato l'alimentazione alla presa usb della tv, al caricatore originale, uno htc e uno samsung! ed ogni volta stesso risultato!

    rispondendo alla prima domanda, Si. si spegne proprio il led blu.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entrinseco Visualizza il messaggio
    escludo subito l'alimentatore! prima della finless non mi era mai successo! cmq era la prima cosa che ho provato, quindi ho collegato l'alimentazione alla presa usb della tv, al caricatore originale, uno htc e uno samsung! ed ogni volta stesso risultato!

    rispondendo alla prima domanda, Si. si spegne proprio il led blu.
    presumo usando sempre il medesimo cavo giusto? proverei a sostituirlo, anche se il problema si e' presentato in concomitanza con il flash io punterei su quello, salvo difetti alla porta di alimentazione

    ricordati inoltre che puoi alimentare l'mk anche dall'otg, cosi facendo puoi capire dove nasca il problema
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    presumo usando sempre il medesimo cavo giusto? proverei a sostituirlo, anche se il problema si e' presentato in concomitanza con il flash io punterei su quello, salvo difetti alla porta di alimentazione

    ricordati inoltre che puoi alimentare l'mk anche dall'otg, cosi facendo puoi capire dove nasca il problema
    Non la sapevo che si poteva alimentare anche dall'otg!Io continuo ad essere convinto che non centra la Finless, comunque come ultima risorsa può sempre riflashare un firmware stock e vedere se il problema si ripresenta.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato due cavi, ed è successo lo stesso!
    dopo provo con la porta otg, però dubito che possa essere un problema hardware. Il fatto non succede random, ma succede quando apro alcune app.
    spingo sull'app, e dopo un secondo schermata nera, e dopo altri tre secondi si spegne!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entrinseco Visualizza il messaggio
    ho provato due cavi, ed è successo lo stesso!
    dopo provo con la porta otg, però dubito che possa essere un problema hardware. Il fatto non succede random, ma succede quando apro alcune app.
    spingo sull'app, e dopo un secondo schermata nera, e dopo altri tre secondi si spegne!
    ho capito, prova con l' otg se no passiamo a riflashare (magari una rom diversa)

    visto che parliamo di finless & flash sposto in sez modding
    Ultima modifica di ginopaneg; 10-05-13 alle 11:57
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    entrinseco (10-05-13)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ho capito, prova con l' otg se no passiamo a riflashare (magari una rom diversa)

    visto che parliamo di finless & flash sposto in sez modding
    Pare che ho risolto.
    A pranzo sono andato a casa, e in un cassetto ho trovato un cavo usb che nell'estremità aveva attaccata una "palla" (quei cilindi neri che servono per non far interferenza, almeno credo). Sostituendolo con quello che mi hanno dato i "cinesi" che è sprovvisto di questa "palla" sembra che funzioni bene! ho Aperto G+ e le altre app incriminate, e si sono aperte tranquillamente! Tra l'altro ho usato la porta della corrente!

    OT: ho inserito l'account google e spuntato la sincronizzazioni di foto. Perchè non mi appaiono le foto di picasa sulla galleria?

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entrinseco Visualizza il messaggio
    Pare che ho risolto.
    A pranzo sono andato a casa, e in un cassetto ho trovato un cavo usb che nell'estremità aveva attaccata una "palla" (quei cilindi neri che servono per non far interferenza, almeno credo). Sostituendolo con quello che mi hanno dato i "cinesi" che è sprovvisto di questa "palla" sembra che funzioni bene! ho Aperto G+ e le altre app incriminate, e si sono aperte tranquillamente! Tra l'altro ho usato la porta della corrente!

    OT: ho inserito l'account google e spuntato la sincronizzazioni di foto. Perchè non mi appaiono le foto di picasa sulla galleria?
    ero convinto fosse il cavo, stai attento alla tua linea elettrica, probabilmente soffre di sbalzi di tensione ( quella "palla" e' un sistema di protezione )
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa sera lo metto un po sotto stress... Vediamo come si comporta!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy