CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

aiuto e-control

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di OraLoFrullo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto e-control

    Salve a tutti.. premetto che sono assolutamente niubbo in materia Android quindi se dovessi
    sparare castronerie titaniche siate clementi..
    Ho da poco un MiniX Neo5.. mentre spippolavo con questo simpatico oggettino parlando con
    un amico e' uscito fuori che lui sul suo "tvbox minix plus h24" ha gia' preinstallato e-control..
    una app che permette di comandare il tutto tramite un ipad/iphone senza diventare
    matto con telecomandi/mouse. praticamente manda lo streaming diretto su ios (senza jb) e
    si puo quindi usare il multitouch dell-ipad per comandare l'android del minix direttamente sulla
    televisione..
    spulciando su internet alla fine ho trovato questo sito da cui e' possibile scaricare
    un .zip con le app preinstallate (accattittipi'/minixandroid . wordpress.com/2012/10/17/minix-plus-system-app-folder/)
    aprendolo trovo l'apk dell' e-control server. lo prendo lo installo sul mio neo5.. e qui cominciano le rogne..

    per prima cosa.. causa immensa ignoranza.. non capisco come si fa a lanciare! andando nelle impostazioni
    me lo segnala come installato e come predisposto per partire al boot.. ok.. ma come si capisce se
    effettivamente e' partito??