CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

aiuto e-control

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di OraLoFrullo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto e-control

    Salve a tutti.. premetto che sono assolutamente niubbo in materia Android quindi se dovessi
    sparare castronerie titaniche siate clementi..
    Ho da poco un MiniX Neo5.. mentre spippolavo con questo simpatico oggettino parlando con
    un amico e' uscito fuori che lui sul suo "tvbox minix plus h24" ha gia' preinstallato e-control..
    una app che permette di comandare il tutto tramite un ipad/iphone senza diventare
    matto con telecomandi/mouse. praticamente manda lo streaming diretto su ios (senza jb) e
    si puo quindi usare il multitouch dell-ipad per comandare l'android del minix direttamente sulla
    televisione..
    spulciando su internet alla fine ho trovato questo sito da cui e' possibile scaricare
    un .zip con le app preinstallate (accattittipi'/minixandroid . wordpress.com/2012/10/17/minix-plus-system-app-folder/)
    aprendolo trovo l'apk dell' e-control server. lo prendo lo installo sul mio neo5.. e qui cominciano le rogne..

    per prima cosa.. causa immensa ignoranza.. non capisco come si fa a lanciare! andando nelle impostazioni
    me lo segnala come installato e come predisposto per partire al boot.. ok.. ma come si capisce se
    effettivamente e' partito??
    ho provato a guardare con AdvancedTask ma non c'e' traccia.. quindi o sono io che pretendo di
    trovarlo nel posto sbagliato (possibile perche faccio veramente a pugni ancora con android) o lui
    si e' installato ma non e' partito.
    Ovviamente quando vado a provare a collegare l'ipad con la rispettiva app mi dice che non trova
    nessun dispositivo a cui collegarsi.. neanche inserendo l'ip diretto del minix..
    Un pelo confusionario lo so..
    qualche anima pia mi puo aiutare??
    o magari suggerire anche qualche alternativa :P
    grazieeee!
    Ultima modifica di ginopaneg; 14-05-13 alle 09:38

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ma sul sito dell'app non ci sono istruzioni e/o un forum di supporto?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    premetto che non uso ios, ci mancherebbe
    quindi potrei scrivere anche cavolate..se l'app di cui parli pero- funziona come ehomemedia la parte server va' sul minix mentre su ipad/iphone (bleah..ho il ribrezzo solo a scriverlo) devi installare il client
    poi di norma entrambi i dispositivi devono essere sulla stessa rete wifi
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di OraLoFrullo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    ma sul sito dell'app non ci sono istruzioni e/o un forum di supporto?
    a trovarlo... l'unica neusoft che ho trovato non ha una pagina di supporto... ne parla del prodotto...


    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    se l'app di cui parli pero- funziona come ehomemedia la parte server va' sul minix mentre su ipad/iphone (bleah..ho il ribrezzo solo a scriverlo) devi installare il client
    poi di norma entrambi i dispositivi devono essere sulla stessa rete wifi
    e cosi' sono messi infatti...

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di OraLoFrullo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto che mi e' stato rinominato il titolo del post ma non e' corretto.. a me l'aiuto non serve per ios.. l'aiuto mi serve su android!
    come ho scritto prima essendo niubbo non capisco come fare a lanciare un apk installato che compare si tra gli installati ma non tra quelli
    da lanciare..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OraLoFrullo Visualizza il messaggio
    ho visto che mi e' stato rinominato il titolo del post ma non e' corretto.. a me l'aiuto non serve per ios.. l'aiuto mi serve su android!
    come ho scritto prima essendo niubbo non capisco come fare a lanciare un apk installato che compare si tra gli installati ma non tra quelli
    da lanciare..
    innanzitutto mi scuso se non ho capito bene la domanda, ripartiamo, per comandare il minix puoi scaricare dal market rkremote https://play.google.com/store/apps/d...econtrol&hl=it da qui, va installato su cell/tablet android (non esiste che io sappia per ios) e comunica con l x5 tramite ehomemedia (che ,come l app che hai scaricato, non e'da lanciare ma rimane attivo in background)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy