Ciao a tutti!
ho appena preso il MK808, ma non ho ancora installato il finless, quindi alcune delle risposte alle domande qui di seguito può risolvere questo fw.
Arrivo da un wdtv live, quindi utilizzo il MK808 principalmente per vedere film in HD (720p e 1080p) e ho riscontrato alcuni "problemi":
1. non riesco a togliere i sottotitoli inclusi nei file mkv (non sono hardsubs). c'è un modo?
2. i file in 1080 (ma anche i 720) sulle scene scure hanno una sorta di "rumore" di fondo, nel senso che l'immagine non è nitida come lo dovrebbe essere un 1080p. migliora con il finless?
3. app utorrent: se ho accesa questa app, non mi funziona piu nulla, non riesco a navigare con chrome e non riesco a vedere video. si blocca praticamente tutto.
4. app utorrent: esiste un modo per salvare i file su USB (o qualsiasi altra destinazione che non sia la memoria interna)?
5. spesso se faccio partire un video con soft subs (il file .srt a parte per intenerci) non mi visualizza i sottotitoli (neanche se entro nel menu del video player integrato e seleziono "subtitle select"), mentre invece se seleziono il file da "file explorer" qui li vedo (usando lo stesso video player).
6. app VLC o qualsiasi altro video player che non sia quello integrato vanno tutti a scatti. è normale?
grazie a tutti per le delucidazioni!