CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

Archos tv connect

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se non sbaglio il Tv connect non è provvisto di uscita spdif ora vi chiedo ma i flussi audio ac3,dts,dolby digital vengono decodificati e poi inviati attraverso l'hdmi ???
    O il suono in uscita è solo stereo??

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    A 149 € secondo me non vale la pena prenderlo. Peccato perché mi interesserebbe, soprattutto per la questione wifi, che è il tallone di achille delle chiavette cinesi.
    Quando e se comincerà a trovarsi a prezzi minori, potrei prenderlo in considerazione.
    Ssssh, sto pensando...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Impressioni dopo una settimana di utilizzo.

    Dopo le mie pseudo recensioni, attualmente mi trovo ottimamente soddisfatto del prodotto.

    Impressioni positive:
    - Stabilità del sistema e console comandi completamente affidabili e veramente perfetti (anche come Hw.)
    - Lettura di qualsiasi formato video e controllo HD tramite usb host - perfetto (mi ha praticamente conosciuto qualsiasi chiavetta o hd collegato).
    - La possibilità di leggere cartelle condivise in rete, perfetto (ho un NAS casalingo in raid 1 collegato all'access point tramite RJ45).
    - Wi-Fi perfetto (anche con access Point posto in altra stanza a circa una 10 di mt in linea d'aria)
    - collegamento con RJ45 va che è una scheggia.....
    - Spedizione ed imballo perfette...(consegnato in 2 gg. lavorativi dopo averlo acquistato dal sito della ARCHOS).


    Difetti:
    - Web Cam inglobata, scarsa...la qualità non è tra le migliori ma passabile, con google Hangot non ha mai avuto un puntamento (sentendo chi mi vedeva...) forse la bassa qualità gioca a favore.
    - Pur essendo un oggetto che va sopra il televisore, scalda parecchio, inoltre, viene ulteriormente scaldato dalle aperture di dissipatore calore poste al di sopra del televisore (almeno nel mio), e mi è successo almeno un paio di volte che il dispositivo si è riavviato per il troppo calore. (PS: Togliendo la chiavetta o il cavo USB, non toccare la parte in metallo,arriva a temperature da bruciatura...).
    Ho dovuto procedere con un piccolo deflelttore in catone posto tra il TV connect ed il televore per risolvere il problema.
    - In caso di Accensione, aspettare che la connessione BT diventi operativa prima di accendere la consolle comandi, pena il non funzionamento e se non si ha un altro accessorio (tablet o Smart phone con l'APK Archos) diventa veramente difficile il controllo.

    Queste sono mie impressioni personali sul prodotto, attualmente è acceso 24 h al gg.

    Ciao a tutti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ulisse41 per il post:

    ginopaneg (17-07-13)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    huawei mate 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da ulisse41 Visualizza il messaggio
    Impressioni dopo una settimana di utilizzo.

    Dopo le mie pseudo recensioni, attualmente mi trovo ottimamente soddisfatto del prodotto.

    Impressioni positive:
    - Stabilità del sistema e console comandi completamente affidabili e veramente perfetti (anche come Hw.)
    - Lettura di qualsiasi formato video e controllo HD tramite usb host - perfetto (mi ha praticamente conosciuto qualsiasi chiavetta o hd collegato).
    - La possibilità di leggere cartelle condivise in rete, perfetto (ho un NAS casalingo in raid 1 collegato all'access point tramite RJ45).
    - Wi-Fi perfetto (anche con access Point posto in altra stanza a circa una 10 di mt in linea d'aria)
    - collegamento con RJ45 va che è una scheggia.....
    - Spedizione ed imballo perfette...(consegnato in 2 gg. lavorativi dopo averlo acquistato dal sito della ARCHOS).


    Difetti:
    - Web Cam inglobata, scarsa...la qualità non è tra le migliori ma passabile, con google Hangot non ha mai avuto un puntamento (sentendo chi mi vedeva...) forse la bassa qualità gioca a favore.
    - Pur essendo un oggetto che va sopra il televisore, scalda parecchio, inoltre, viene ulteriormente scaldato dalle aperture di dissipatore calore poste al di sopra del televisore (almeno nel mio), e mi è successo almeno un paio di volte che il dispositivo si è riavviato per il troppo calore. (PS: Togliendo la chiavetta o il cavo USB, non toccare la parte in metallo,arriva a temperature da bruciatura...).
    Ho dovuto procedere con un piccolo deflelttore in catone posto tra il TV connect ed il televore per risolvere il problema.
    - In caso di Accensione, aspettare che la connessione BT diventi operativa prima di accendere la consolle comandi, pena il non funzionamento e se non si ha un altro accessorio (tablet o Smart phone con l'APK Archos) diventa veramente difficile il controllo.

    Queste sono mie impressioni personali sul prodotto, attualmente è acceso 24 h al gg.

    Ciao a tutti.
    Arrivata da circa 4 gg e gia comincino i primi problemi…
    1° non alimenta sufficientemente nessuno dei miei 3 hdd
    2° anche con un piccolo hub alimentato , non vede il mio hdd da 1tb formattato in ntfs
    3° anche se mi riconosce il mio hdd da 320gb formattato in ntfs pieno di film mi dice nessun video trovato…..
    Per il resto se cosi si puo dire tutto ok

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Non è un problema da poco.
    Per quanto riguarda i video non trovati, non li vede nemmeno con un file manager? O è un problema del lettore video che non legge alcuni formati?
    Ssssh, sto pensando...

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    huawei mate 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Non è un problema da poco.
    Per quanto riguarda i video non trovati, non li vede nemmeno con un file manager? O è un problema del lettore video che non legge alcuni formati?
    no purtoppo non li vene in alcun modo....
    questa sera provo a spostarli fuori la cartella magari sono troppi circa 400 file....
    Ultima modifica di brusik72; 20-07-13 alle 12:55

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Strano, al momento ho collegato in USB un disco da 500 GB della Seagate (esattamente il Goflex satellite) e vede tutto benissimo....NON utilizzare il mediacenter di Default, installa MX Player.
    Quando visualizzi i file con il suo esplora risorse, seleziona la riproduzione con quest'ultimo.....a me, come specificato prima, funziona alla grande.

    Fammi sapere.

    Ciao

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    huawei mate 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ulisse41;4249842]Strano, al momento ho collegato in USB un disco da 500 GB della Seagate (esattamente il Goflex satellite) e vede tutto benissimo....NON utilizzare il mediacenter di Default, installa MX Player.
    Quando visualizzi i file con il suo esplora risorse, seleziona la riproduzione con quest'ultimo.....a me, come specificato prima, funziona alla grande.

    Fammi sapere.

    continua a nov derere il mio hdd da 1tb usb3, ma dopo aver fatto uno scandisk ora mi vede il 320 gb ....
    rimane comunque il problema che non alimenta sufficentemente gli altri 2 hdd...
    ma nel complesso un discreto prodotto

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ripropongo la domanda..... Se non sbaglio il Tv connect non è provvisto di uscita spdif ora vi chiedo ma i flussi audio ac3,dts,dolby digital vengono decodificati e poi inviati attraverso l'hdmi ???
    O il suono in uscita è solo stereo??

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Qualcuno sa dirmi se percaso sky go si vede
    Grazie a tutti per le vostre risposte

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy