CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

MK808b bricked or dead?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

MK808b bricked or dead?

Salve a tutti,

sono un novizio in questo campo, quindi chiedo lumi al forum.
    Sono entrato in possesso di un mk808b, versione "originale", board verde, rk903, singolo dissipatore.
    Purtroppo il signorino sembra morto: alimentato, mi da schermo nero e, soprattutto, led blu spento.
    Ho provato a resuscitarlo seguendo le preziose dritte di ginopaneg (xxx.androidiani.com/forum/modding-mini-pc-box-chiavette-android/250593-guida-mk808-root-flash.html) e di finless (xxx.freaktab.com/showthread.php?1943-Unbrick-or-fix-NAND-on-the-MK808)
    purtroppo senza alcun successo: non viene riconosciuto dal pc, il led bl rimane spento e l'unico segno di vita(o di morte) è che alimentando lo stick (sia tramite pw input, sia tramite usb-otg) il RK3066 scalda alquanto.

In base ai suggerimenti suddetti, ho provato a cortocircuitare pin8-9 ma senza successo (niente ping di connessione di nuovo dispositivo usb).

Questo insuccesso potrebbe senz'altro dipendere anche dal non avere installati i driver corretti, tuttavia utilizzando un pc con winXP, come posso forzare l'installazione dei driver, visto che non e' possibile utilizzare la modalità plug&play?

Al vostro buon cuore...

Grazie

A
    Ultima modifica di annibale70; 02-06-13 alle 00:48

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts