Salve a tutti,
sono un novizio in questo campo, quindi chiedo lumi al forum.
Sono entrato in possesso di un mk808b, versione "originale", board verde, rk903, singolo dissipatore.
Purtroppo il signorino sembra morto: alimentato, mi da schermo nero e, soprattutto, led blu spento.
Ho provato a resuscitarlo seguendo le preziose dritte di ginopaneg (xxx.androidiani.com/forum/modding-mini-pc-box-chiavette-android/250593-guida-mk808-root-flash.html) e di finless (xxx.freaktab.com/showthread.php?1943-Unbrick-or-fix-NAND-on-the-MK808)
purtroppo senza alcun successo: non viene riconosciuto dal pc, il led bl rimane spento e l'unico segno di vita(o di morte) è che alimentando lo stick (sia tramite pw input, sia tramite usb-otg) il RK3066 scalda alquanto.
In base ai suggerimenti suddetti, ho provato a cortocircuitare pin8-9 ma senza successo (niente ping di connessione di nuovo dispositivo usb).
Questo insuccesso potrebbe senz'altro dipendere anche dal non avere installati i driver corretti, tuttavia utilizzando un pc con winXP, come posso forzare l'installazione dei driver, visto che non e' possibile utilizzare la modalità plug&play?
Al vostro buon cuore...
Grazie
A