CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Mini pc MK908 S400 Android 4.1.1 - Root per utilizzo di Droidmote

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mini pc MK908 S400 Android 4.1.1 - Root per utilizzo di Droidmote

    Cari ragazzi, ho comprato da poco l'MK908 Quad core 1, 8 GHz 2 gb di ram 8gb di rom. Sono soddisfatto dell' acquisto ma ho un piccolo problemino. non riesco ad effettuare il root del mini pc al fine di poter installare droidmote server. Ho provato la procedura descritta nel forum relativo al root dell' MK808, ovvero quella che prevede l'impiego di morobo. Ho abilitato il debug system nel mini pc prima di scollegarlo dalla tv, ho collegato l'MK908 al pc e a questo punto morobo mi ha riconosciuto 2 devices ed è comparso a video il messaggio secondo cui non era attivato il debug system per il primo device mentre per il secondo che non aveva trovato i drivers.
    Potreste aiutarmi a rootare con successo il mio mini pc?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, non saprei risponderti ma vorrei chiederti se è il modello con l'antenna? sono intenzionato a prenderlo ma non ho trovato recensioni in merito, il wifi prende bene con l'antenna almeno grazie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    mi sembrava di aver letto che l'mk908 fosse pre-rootato, ti invito a verificarlo con root checker dal market

    se cosi non fosse, ti consiglio l'installazione di una rom pre-rootata tipo questa

    http://www.freak-tab.de/finless/tron..._finless15.zip

    sempre se stiamo parlando dell'mk908...digitando mk908 s400 su google compare un sito di vendita italiano (che inserisce foto di altri venditori stranieri...competenti direi...)...beh quello NON e' un mk908! e' un generico device rk3188 con antennino ext, se fosse quello dovremo attendere sviluppi non ci sono rom mod (ne altre info al riguardo...)

    @romagnolo l'mk908 non ha l'antenna esterna
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Difatti... è un generico RK3188 con antenna esterna ( Cozyswan S400). colpa della mia inesperienza e per non essermi soffermato maggiormente nelle valutazioni. Il venditore italiano della Baia aveva inserito nell' oggetto dell' annuncio "mk908". Maledetto! Comunque non posso lamentarmi del prodotto che va bene. Mi dispiace veramente solo che non posso sfruttarlo al massimo installando le applicazioni su unità esterna ma soprattutto di non poter utilizzare Droidmote server per poter usare il giroscopio del mio S3 e giocare sul mini pc a quei giochi che lo richiedono... :-( a meno che tu o qualcun altro non abbia altre idee in merito per risolvere questi problemini. Grazie cmq per avermi risposto.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    per il root dovrebbe funzionare la procedura usata su rk3066, naturalmente i driver da installare sono quelli dei device rk3188 (li trovi all'interno di qualsiasi pack rom di Finless per esempio questo http://www.freak-tab.de/finless/tron..._finless15.zip)

    https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-flash.html
    Ultima modifica di ginopaneg; 05-06-13 alle 09:07
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    cocosky (07-06-13)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio. proverò e ti farò sapere.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,anche io ho una mk908 e volevo porvi queste domande ;
    e possibile disattivare la tastiera touch che compare a schermo dato che non ne ho bisogno avendo la tastiera usb?(
    potrei sapere anche se e possibile fare zoom out su google crome con una tastiera RII I8 (quella a forma di gamepad con il touch in alto al centro)
    grazie in anticipo.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ciao cocosky, ma è simile a questo? :confused:
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy