Sembra che su altri lidi a breve arriverà una "dolce" sorpresa... stay tuned!!
Sembra che su altri lidi a breve arriverà una "dolce" sorpresa... stay tuned!!
Phone: ex HTC Desire HD - Attuale Samsung Galaxy S3
Tablet: Nexus 7 2012
Key: Tronsmart T428
Cioê? Una nuova rom che risolve definitavamente lo skipping frame?
Ahh... Kitkat!
Se non sbaglio la 1.5a è "solo" 4.2.2... ;-)
Phone: ex HTC Desire HD - Attuale Samsung Galaxy S3
Tablet: Nexus 7 2012
Key: Tronsmart T428
Buonasera,
dopo quasi un anno vorrei tentare di riaprire questo argomento (sperando che qualcuno di voi abbia ancora questo device e segua ancora questo 3d) chiedendo se c'è qualche ROM interessante in giro. Purtroppo la suddetta ROM mi ha lasciato ieri sera (il device si è riavviato e caricava all'infinito) e così ho dovuto formattare tutto. Ho provato ad installare la Finless 2.0 ma, nonostante sia una ROM veramente veloce e stabile, il mio segnale WiFi è peggiorato drasticamente (da 8 Mbit a 0.5) non permettendomi lo streaming di nulla! So quasi per certo che questo progetto sia stato abbandonato, quindi, se qualcuno di voi avesse voglia di consigliarmi qualche altra ROM (anche in privato) gliene sarei grato.
Grazie e buon anno!
ciao, io ho ancora questo device ma non lo uso quasi mai. La rom che ho su è la finless che non mi ha mai convinto più di tanto e vorrei installarne un'altra se la trovassi. Purtroppo zulu ha abbandonato il progetto e credo che ormai nessuno sviluppi ancora qualcosa.
Ciao, io ti consiglio la Finless 2.0. Avevo dei problemi con il wifi usando questa ROM ma li ho risolti spostando fisicamente il device. E' stabile e veloce. Molto meglio di quella di zulu che dopo un po diventava un chiodo. In più è kitkat. L unico problema è che magari devi fare 2-3 installazioni consecutive perchè a volte sembra non funzionare bene al primo colpo. Comunque confermo che ormai questo device è stato abbandonato...