CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Minix neo x5 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Disagiato


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Minix neo x5 mini

    Ciao a tutti, è tutto il pome che scanchero col nuovo aggeggino entrato a casa... Pagato sulla baia 70 euro dalla cina, pacco arrivato a casa in circa 15/20 giorni...

    Dotazione ottima e un'ottima finitura del prodotto, anche il telecomando è stato studiato molto bene, e prende bene in moltissime angolazioni...

    Il prodotto è identico ad una appletv di 2 generazione, cambia la finitura, sulla apple tv è lucida, su minix è opaca...

    Android dentro funziona alla grande, fluido, nessun scatto.. Bello...

    Ho installato fullscreen per disattivare la barra del menu in basso in modo da vedere a tutto schermo, e poi ho installato xbmc...

    Il minix ha già un prpgramma che fà da mediaplayer, e funziona molto bene... Divx lì digerisce benissimo, gli mkv no.. Ne legge pochi, ma quelli che vanno, sono fluidissimmi..

    Xbmc invece, crea dei poccoli microscatti già in qualche divx... Gli mkv da 720 o 1080 vanno a rilento...

    Più tardi proverò vlc.. Anche se preferivo xbmc in quanto scarica automaticamente fanart etc...

    Se avete consigli sono ben accettati..

    Grazie..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    puoi provare anche l'archos media player che a detta di molti funziona bene ed e' esteticamente pregevole
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Disagiato


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho dato un'occhiata al playstore... Sembra carico.. Archos video player.. Grazie... Vi terrò aggiornati..
    edit 1
    Ho provato il programma proprio ora... Legge gli mkv da nas fino a 12 gb tranquillamente (12 gb è l'mkv più grande che ho)... C'è un grosso problema... Nella visione sulla tv, rimane la pubblicità, e tutte le barre, sia quella verticale che quella orizzontale e ti impediscono di avere una buona visione... Come mai??? Sullo smartphone invece, come tutti i player, spariscono...
    edit 2
    Perfetto tutto ok... Avevo abilitato una cosa nelle impostazioni... E mi ero dimenticato di toglierla... Con xbmc dava problemi... Grazie mille per l'app.. Veramente ben fatta... Non sarà stilosa come xbmc, ma è fatta molto bene!!
    edit 3
    Eccomi qui.... Per chi come me vuole vuole installare a tutti i costi xbmc, http://www.minixforums.com/threads/r...-version.1935/ scaricatela da questo link ( il primo post).. Rispetto alla 12.2 è molto più fluida.. Stò testando dei 1080..
    Ultima modifica di ginopaneg; 14-08-13 alle 10:39

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    anche io sono interessato ad acquistare il Minix...se X5 o x7 lo deciderò in seguito,ora mi serve sapere:
    1) XBMC va a scatti,lagga o è particolarmente poco fluida nelle varie selezioni?..dal momento che verrà gestita in remoto da un tablet
    2) E' possibile fare partire XBMC da Boot in modo che quando accendo il Minix switchi direttamente su XBMC?
    3) Supporta HD esterni senza andare sotto stress?
    4) Scalda tanto?

    grazie per le risposte ;-)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beato te che ce la fai a riprodurre fluido, io se provo a vedere un mkv di 8 giga è tutto uno scatto (ho testato vari players e nessuno mi ha soddisfatto, da mplayer in giù, tant'è che sto pensando di venderlo).
    Per quanto mi riguarda direi acquisto da non consigliare (ma magari sono incapace e non so usarlo).

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una curiosità... con telecomando o con una applicazione di controllo remoto installata su smartphone Android è possibile riprodurre la musica senza necessariamente accendere la tV?gg

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy