CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Crash di qualsiasi browser e impossibilità di login su Mk 809 II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di AlMukawama


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Angry

    Crash di qualsiasi browser e impossibilità di login su Mk 809 II

    Salve ragazzi,

    innanzitutto buon ferragosto, so che il giorno non è dei migliori, però intanto lancio il mio messaggio nella bottiglia sperando che prima o poi venga raccolto. Allora, ho setacciato il forum alla ricerca di qualcuno che avesse il mio stesso problema, ma non ho avuto riscontri, tutti si lamentano di problemi di connessione, io la connessione invece la ho (almeno apparentemente) solo che non la riesco ad utilizzare! Il browser di serie mi consente di effettuare ricerche su Google, appena clicco su un risultato, la pagina si apre per un paio di secondi e poi al 90% dei casi fa crashare l'app, inoltre mi viene impedito anche di loggarmi a qualsiasi servizio (facebook, Google) adducendo fantomatici errori di server. Ho provato ad attivare le opzioni più impossibili, niente; ho resettato l'aggeggio, niente; ho provato a cambiare canale wireless, niente; ho usato una prolunga usb per distanziare il mouse wireless, niente; ho utilizzato un mouse con filo, niente; ho alimentato da spina e non da usb, niente; ho provato a cambiare browser, niente! Addirittura chrome e opera non mi fanno nemmeno effettuare semplici ricerche, così come li apro, crashano! Sono disperato/esasperato, le ho provate tutte, ieri ero contentissimo che finalmente era arrivato il pacco mentre adesso... mi ritrovo sto pacco! Per il resto la chiavetta funziona benissimo, ha solo sto problema di browser e login. Come anomalie, vedo delle freccette lampeggiare in continuazione sull'icona wifi, come se fosse attiva una connessione dati, ed infatti se vado nelle opzioni delle applicazioni mi dice stranamente che il browser sta consumando una quantità monstre di dati. A me sembra impossibile che di serie un tv dongle riscontri questi bug, sto seriamente pensando che sia difettato. Prima che mi faccia prendere per pazzo con i cinesi, avete idee o suggerimenti? Di seguito qualche dato sull'apparecchio, grazie mille.

    numero modello
    rk30sdk

    versione kernel
    3.0.8+
    zs CHIOCCIOLA hotack - desktop #163
    SMP PREEMPT Fri Apr 26 19:37:59 CST 2013

    Numero build
    RK30_ANDROID4.1.1- SDK - v1.00.1015
    rk30sdk - eng 4.1.1 JRO03H eng.zs.20130426.195918 test-keys
    Ultima modifica di AlMukawama; 15-08-13 alle 12:32

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy