Visualizzazione stampabile
-
mk802 IV e risoluzione
mi è sorto un leggero dubbio...ho comprato una mk802 IV per utilizzarla con un samsung al plasma 42" hd ready del 2008 con due porte hdmi 1024x768 nativa 1080i. Potrei avere problemi di risoluzione nel senso che lo scaler potrebbe fare capricci e non riconoscere la chiavetta?
-
si', potresti avere problemi (schermo nero) oppure potrsti essere costretto ad utilizzare una risoluzione inferiore a 720p (sempre che lo scaler della tv non sopperisca al problema)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
si', potresti avere problemi (schermo nero) oppure potrsti essere costretto ad utilizzare una risoluzione inferiore a 720p (sempre che lo scaler della tv non sopperisca al problema)
ti ringrazio per la risposta Gino, difatti ho annullato l'acquisto ed ho comprato il minix neo x7. Il mio televisore samsung è questo... http://m.samsung.com/it/consumer/tv-...PS42A456P2DXXC le caratteristiche che ho indicato prima non sono proprio quelle...potrei comunque avere problemi?
-
Quote:
giangi71
ti ringrazio per la risposta Gino, difatti ho annullato l'acquisto ed ho comprato il minix neo x7. Il mio televisore samsung è questo...
PS42A456P2D - SAMSUNG le caratteristiche che ho indicato prima non sono proprio quelle...potrei comunque avere problemi?
su quella tv potresti riscontrare i problemi sopra esposti con QUALSIASI minipc/box
-
Quote:
ginopaneg
su quella tv potresti riscontrare i problemi sopra esposti con QUALSIASI minipc/box
ma è dovuto sempre a problemi di risoluzione? Considera che qualsiasi cosa abbia attaccato in hdmi (tipo xbox 360, ps3, decoder ecc ecc) non ho mai avuto problemi...