cari amici sono esterefatto da questo venditore. Vi racconto la mia esperienza fin qui, postate la vostra perchè non è giusto che gente così continui a lavorare a discapito di venditori seri.
Il 3 settembre ordino una rikomagic mk802iiis più un airmouse rc11 e una ad 32 gb, totale circa 70 euro a cui aggiungo 17.14 euro di spedizione con DHL. Il 5/9 l'ordine è aggiornato dal sito come shipped, contento e felice controllo il tracking, ma nulla cambia fino a domenica 8/9. Contatto geekbuying, mi rispondono in due il lunedì, a quasi una settimana dall'ordine che doveva essere Express. Per la prima è tutto ok, la seconda mi dice che volevano spedire il pacco, ma si sono accorti che la mia zona è remota (vivo a Trento) e che quindi devo pagare 30 $ di più o mi manderanno lo stesso per airmail, forse in 20 giorni.
Il bello di tutto questo è che spesso compro dalla Cina e quasi sempre uso DHL, il servizio è fantastico. Non hanno mai impiegato piú di 3gg. Mai mi è stato detto che la mia are era remota, non ho mai pagato più di 15 euro per la spedizione, che già era cara con Geekbuying. Ora mi chiedono più di 40 euro, è ridicolo e credo che dietro ci sia un qualcosa di truffaldino.
Inoltre non mi sembra affatto corretto indicare un ordine come spedito se non lo è affatto, forse lo spedivano oggi 9/9?
Bloccando di fatto la possibilità di cambiarlo o annullarlo perché risultante già inviato.
Loro i miei 90 e passa euro se li sono beccasti comunque, ora stiamo a vedere.
Ho chiesto di annullare l'ordine e riavere i miei soldi, o di mandarmi tutto per airmail restituendomi i 17 euro di spedizione espressa che gli ho anticipato. Per ora nessuna risposta.
Voi che ne pensate avete esperienze simili, come sono finite?