Visualizzazione stampabile
-
Support 3d
Sono piuttosto confuso sul supporto 3d di questi dispositivi.
Sembra che alcuni lo supportino nativamente, altri debbano essere aggiornati, altri non lo supportino per niente.
Quali sono quelli che supportano i video 3d?
In anaglifo o in side-by-side?
Il programam che usano, č proprietario legato all'HW, o si puņ scaricare dal market? Ho uno smartphone dualcore con uscita HDMI, magari potrei usare questo per trasformare la TV in SmartTV!
-
Nessuno sa niente di niente???
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumpjack
Nessuno sa niente di niente???
cerchero' di risponderti anche se non sono un fan del 3d e non l'ho praticamente mai usato su minipc
per i filmati in 3d anaglifo con risoluzione standard: per poter usufruire di questi video basta un comune minipc dualcore, la conversione puo' essere effettuata 'a monte' su pc classico o 'a valle' su minipc (anche in tempo reale), ora purtroppo non ricordo il nome dell'app (che sono sicuro fosse tra le app delle rom stock) ma sono certo che sul market si trovino programmi simili
filmati con risoluzioni esagerate (ex 4k): qui la faccenda si complica, un dual core non e' sufficiente, forse neanche un rk3188 ma non ho mai provato, se l'obiettivo sono questo genere di filmati consiglio un minipc dotato di processore A31 allwinner che dispongono di una gpu piu' performante ed adatta a questi video
-
Ho finalmente scoperto un'app che potrebbe essere adatta... ma a me non funziona! sView. A vederla sembra una conversione grezzada pc, con menu a tendina. Io non riesco nemmeno ad aprire un file!