CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

finless 1.5 e mk908 non si avvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    finless 1.5 e mk908 non si avvia

    Salve a tutti, non riesco ad installare la finless 1.5 sul mio mk908..o meglio si installa ma all' avvio si blocca sulla schermata google tv. Ho fatto tutto come da descrizione (erase nand poi flash rom come da guida) ma niente daficiale con fare e non ci sono errori. Qualcuno mi può aiutare? Dimenticavo, il ripristino del firmware ufficiale con RKBatchTool funziona.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelito102 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non riesco ad installare la finless 1.5 sul mio mk908..o meglio si installa ma all' avvio si blocca sulla schermata google tv. Ho fatto tutto come da descrizione (erase nand poi flash rom come da guida) ma niente daficiale con fare e non ci sono errori. Qualcuno mi può aiutare? Dimenticavo, il ripristino del firmware ufficiale con RKBatchTool funziona.
    Hai provato a flashae con un'altra rom per vedere se parte?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    Hai provato a flashae con un'altra rom per vedere se parte?
    no non ho provato a flashare con un altra rom a me interessava la 1.5 dopo oltre la 1.4 non saprei di altre rom sicure del loro funzionamento.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelito102 Visualizza il messaggio
    no non ho provato a flashare con un altra rom a me interessava la 1.5 dopo oltre la 1.4 non saprei di altre rom sicure del loro funzionamento.
    E' per provare se è questione di rom oppure di hardware, fai una prova così andiamo per esclusione,........ti posso dire che con la 1.4 ho risolto tutti i problemi di connessione wifi e mk908 prende ovunque in casa mia, con le altre ho avuto sempre problemi e non capisco perchè, forse ancora non sono tanto mature

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, in realtà io non ho problemi con questa ultima rom ufficiale (arrivo a 17500 con antutu) era solo per alleggerirla visto che ci mette un bel pò per il boot e volevo rimanere su android 4.2 ..però sul sito fractab mi sembra di aver intuito che potrebbe essere una questione hardware visto che a quanto pare le ultime come la mia sono diverse..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho installato la finless 1.6 per il mio modello che è un v3.Basta aprire la pennetta e vedere sulla scheda.
    Però mi capitano riavvii improvvisi del sistema,ora non so se con la 1.4 potrei risolvere il problema!Sta di fatto che comunque il full hd non è supportato...mi sa tanto di passo indietro riespetto al vecchio mk808.Sono stato costretto a passare al 908 per il quadcore,per utilizzare l'applicazione di streamind dal dreambox...
    Mi consigliate di installare la 1.4?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy